Junior Do Cavaco è quindi il cnatante e musicista della nuova hit su piccole

Nella sezione dedicata Costume & Società potete trovare tutte le notizie più curiose. Interessanti dedicate agli approfondimenti e all’attualità sul mondo LGBTQI. (Lesbian, Gay, Bisex, Transex, Queer, Intersex) e non solo! Pillole di sapere con le quali possiamo approfondire le tematiche relative all’attualità del mondo che ci circonda. Eventi, manifestazioni, conquiste e tanto altro! Resta sempre aggiornato seguendo anche la sezione di Cronaca!

Nella sezione dedicata Costume & Società potete trovare tutte le notizie più curiose e interessanti dedicate agli approfondimenti e all’attualità sul mondo LGBTQI (Lesbian, Gay, Bisex, Transex, Queer, Intersex) e non solo! Pillole di sapere con le quali possiamo approfondire le tematiche relative all’attualità del mondo che ci circonda, eventi, manifestazioni, conquiste e tanto altro! Resta sempre aggiornato seguendo anche la sezione di Cronaca!

E’ uscito su YouTube “E’ Piccole” il video del nuovo tormentone musicale del famoso musicista brasiliano Junior Do Cavaco.

 

scopri quindi la nuova hit di Junior Do Cavaco

E’ uscito oggi su YouTube, in esclusiva per Piccole Magazine e Piccole Magazine Tv, il video della nuova hit del noto cantante brasiliano Junior Do Cavaco “E’ Piccole” (di cui potete leggere l’intervista qui).
Le riprese del “tormentone” sono state realizzate a Cento, nel piazzale antistante il bellissimo Castello della Rocca e al Rifugio degli Artisti di Dosso, un luogo suggestivo e perfetto per accogliere le atmosfere giocosamente maliziose della canzone, dal ritmo sudamericano ed orecchiabile.
Il testo è un invito a visitare il sito di Piccole Trasgressioni, il principale portale italiano ed europeo di annunci incontri trans, trav, transex, girls, escort, mistress e boys, specialmente se la giornata si annuncia un po’ noiosa e volete aggiungere un po’ di pepe. Non siete soddisfatti e volete rilassarvi? Piccole Trasgressioni fa al caso vostro…consigliato vivamente da Junior Do Cavaco!

Guarda il video intero della canzone qui: