Spicy Shopping

WIG, RED, WAVY AND LONG – ORION

Share:

Sei pronta a cambiare il look con una semplice mossa? Se non sei ancora convinta di voler cambiare definitivamente il tuo taglio di capelli, se vuoi provare un nuovo colore o semplicemente se ami cambiare spesso, allora indossa subito una parrucca e sorprendi tutti! Quelle sintetiche del sexy shop Boutique “I Trasgressivi” sono di ottima qualità, ideali per creare situazioni sexy o più semplicemente per sentirti diversa ogni volta che ne hai voglia. In vista del Carnevale, divertiti a stupire tutti con un aspetto sempre diverso e strepitoso!

Oggi ti presentiamo la Parrucca Wig, Red, Wavy and Long – Orion, rossa lunga e ondulata che ti darà un aspetto molto sensuale e selvaggio. Può essere regolata per una vestibilità antiscivolo e ti diamo solo due raccomandazioni: non usare arricciacapelli o piastre per capelli sulla parrucca e utilizza uno shampoo speciale per pulirla.

Abbinala al costume Dragon Lady – Mask Paradise per un effetto mozzafiato! E’ realizzato in materiale di alta qualità, di ottima vestibilità e ti regalerà un aspetto a dir poco seducente. Include: ali in gomma con cinturini per apertura, corna con cerchietto, eleganti guanti in raso, abito rivestito esternamente in stile coccodrillo e internamente con jersey di alta qualità e una coda extra lunga con supporto per le dita. Regalati una silhouette straordinaria grazie ai dettagli rifiniti del design ed alle cuciture di qualità.

Infine, completa la tua opera di seduzione con il Profumo Afrodisiaco Night Pherofem Attrazione Uomo Con FeromoniCobeco Pharma. Potrai solleticare l’olfatto del partner fino a farlo diventare tuo grazie alla combinazione bilanciata di diversi ingredienti che danno lo stesso effetto seduttivo che in natura danno i feromoni.

Scopri tutti gli Spicy Shopping pensati per te e per il partner, che renderanno ancora più fantasiosi e unici i tuoi incontri! Inoltre, distinguiti a Carnevale con le nostre originali proposte, ti aspettiamo online e in Boutique!

Acquista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *