L’azienda Virgin è pronta ad aggiungere una sana dose di sfarzo al suo marchio di fabbrica. Questo con il lancio del primo “Pride Flight” del Regno Unito che volerà tra Londra e New York City.
Il volo sarà ospitato da Tituss Burgess, attore musicale di Broadway e star dello show Netflix “Unbreakable Kimmy Schmidt”. Sarà ricco di ospiti speciali e spettacoli dal vivo, per renderlo memorabile.
Equipaggiato interamente da piloti LGBT + e personale di bordo, il volo sarà una vera celebrazione della cultura queer a 38.000 piedi sopra l’Atlantico. L’intrattenimento a bordo sarà super curato e non mancheranno gli ospiti speciali. Tra questi DJ di bordo, Drag-Queen Bingo e Judy Garland in singalong.

In collaborazione con NYC & Company e l’Alliance for Downtown New York, il volo è progettato per celebrare il World Pride 2019. Per la prima volta infatti questo evento si terrà negli Stati Uniti! Più precisamente a New York City nel giugno del 2019. Questo anche per commemorare il 50 ° anniversario dell’insurrezione di Stonewall di New York, ampiamente considerato come un momento cruciale nella storia della LGBTQ.

Il World Pride è organizzato a livello internazionale per celebrare l’orgoglio per quei paesi in cui l’attività omosessuale è ancora illegale o repressa. Tituss Burgess, ospite del Pride Flight, ha commentato: “In un momento in cui vediamo i diritti dei gruppi di minoranza minacciati, è più importante che mai alzarsi in piedi e far sentire le nostre voci”.
E ancora: “la comunità LGBT ha fatto passi da gigante negli ultimi 50 anni. Sono così orgoglioso di collaborare con Virgin Holidays e Virgin Atlantic per celebrare questa occasione in grande stile. E per celebrare le conquiste conquistate da coloro che ci hanno preceduto.”

Mark Anderson, Global LGBT Lead di Virgin Group e Executive Vice President di Virgin Atlantic ha aggiunto: “non siamo il tipo di azienda che segna un’occasione come questa senza entusiasmo. Faremo tutto il possibile per garantire che il volo Pride venga consegnato con una grande porzione di stile Virgin”. E ha proseguito: “prendiamo sul serio i nostri impegni per la diversità e l’inclusione. Ma potete stare tranquilli che ci divertiremo molto lungo la strada. Sarà un’esperienza unica, straordinaria, innovativa. Non vedo l’ora di volare nei cieli il prossimo giugno”.
Il Presidente e CEO di NYC & Company, Fred Dixon, ha commentato: “essendo New York una città fondata sulla diversità, inclusività e spirito accogliente, siamo estremamente lieti di ospitare il World Pride 2019”.

Virgin annunci il pride flight, il volo con equipaggio lgbt
***

Per chi fosse interessato, il volo partirà da Londra Heathrow venerdì 28 giugno 2019. Volerà direttamente all’aeroporto di Newark New York City con una flessibile data di ritorno offerta.
I turisti possono acquistare un biglietto di sola andata da £ 480 chiamando il Virgin Atlantic allo 0344 209 7777, oppure concedersi un pacchetto completo di tre notti da £ 699 chiamando Virgin Holidays al numero 0344 557 3859.
Virgin Holidays offre più di 100 opzioni di alloggio all’interno di New York City. Consiglia però di soggiornare all’interno del quartiere Downtown per poter esplorare tutta New York facilmente attraverso il weekend del World Pride.

Non ci resta che augurarvi buon viaggio con la Virgin!

Virgin annunci il pride flight, il volo con equipaggio lgbt