Interviste Daniel Jerez

Victoria Fernandez, “Pronta per il Miss T World 2022”

Share:

Bellissima, impeccabile, e pronta per dare il meglio di se nel concorso di bellezza mondiale che riunirà di nuovo tanti concorrenti di tanti paesi per rappresentare in bel modo la bellezza integrale delle donne transgender, il Miss T World 2022, a svolgersi nella città di Brescia dal 22 al 24 di Settembre di questo anno.

In questa intervista Victoria ci racconta l’importanza della sua preparazione, sulla base delle sue esperienze precedenti, sempre cercando di imparare e migliorare per dare come al solito il massimo.

“Questo non è facile, ma lo vivo con impegno, con dedizione, ed è diventato un sogno da realizzare…. Sono una donna che quando si propone di raggiungere un obiettivo, non ha paura e va avanti”… queste sono parole che Victoria Fernandez ha condiviso per farci sapere quanto è foccalizzata per raggiungere il suo sogno, diventare la nuova Miss T World.

Guardate quest’intervista insieme a noi, e vi invitiamo a seguirci su i nostri portali www.ilpiccolemagazine.tv, www.ilpiccolemagazine.it e seguire la diretta streaming.

Seguiteci attivamente su i nostri social Facebook, Instagram, Youtube dove vi forniermo tutti i dettagli su questo magnifico conscorso che ogni giorno accattiva di più l’attenzione del pubblico italiano e di varie parti del mondo.

Ci vediamo alla prossima!!!!https://www.ilpiccolemagazine.tv/miss-t-world/victoria-fernandez-pronta-per-il-miss-t-world-2022/