Vibratore Rabbit Design Clitoride Punto G K2

lo spicy shopping di oggi è il Vibratore Rabbit Design Clitoride Punto G K2

scopri nel sexy shop boutique i trasgressivi lo spicy shopping di oggi, pensato per tutte le amanti del telefilm anni 90 Sex and the city: si tratta del Vibratore Rabbit Design Clitoride Punto G K2

Sul finire degli anni 90, nella popolare serie televisiva Sex and the city, ha spopolato il vibratore rabbit. Questo ha rivoluzionato in maniera indelebile la masturbazione femminile e la stessa industria dei sex toys. Ancora oggi è uno dei giocattoli erotici più venduti online. Nel sexy shop Boutique “I Trasgressivi” potete trovare per esempio il Vibratore rabbit della Ovo in silicone. Privo di ftalati, dotato di 5 programmi di vibrazione. Dotato di un potente e silenzioso motore waterproof, dalle curve estremamente anatomiche, ha uno stimolatore clitorideo molto pronunciato. E’ fantastico da usare perchè presenta una struttura composta da due estremità: un corpo centrale più alto e prominente rivolto alla penetrazione vaginale e uno di dimensioni più ridotte che presenta sulla punta due protuberanze (le “orecchie” del coniglio) atte a stimolare efficacemente il clitoride.


Per una massima resa, abbinatelo al Gel Stimolante Intimo Donna Lady Dream 30 ml – Intimateline.Questo  gel per il massaggio intimo femminile è caratterizzato da un’azione particolarmente delicata. Non unge e non contiene grassi. Nei momenti di meritato relax potrete godere la carezza di questo morbido gel ricco di componenti attivi dalle proprietà stimolanti. LADY DREAM assicura un`efficace azione eccitante e una estrema emozione di piacere. Si consiglia di utilizzare un lubrificante a base acquosa per facilitare l’inserimento e migliorare il comfort. Si rammenta di pulire accuratamente il vibratore al termine di ciascun utilizzo con un apposito toy cleaner.

Seguite ogni giorno la nostra sezione Spicy Shopping e scoprite tutti gli articoli studiati per voi e per rendere le vostre esperienze ancora più hot!