vibratore mini

Lo spicy shopping di oggi è il vibratore mini we aim to please firmato fifty shades of grey.

Il vibratore mini we aim to please, della linea fifty shades of grey, è un sex toys che, grazie alla sua eleganza sarà il regalo perfetto per la vostra partner che potrà usarlo da sola o in vostra compagnia per rendere i momenti intimi ancora più trasgressivi!

prova il mini vibratore we aim to please nel sexy shop i trasgressivi, non fartelo scappare!

La fortunata saga cinematografica “50 Sfumature di Grigio” ha ispirato una collezione di sex toys davvero eleganti e di design. Il sexy shop Boutique “I Trasgressivi” vi presentano oggi “We Aim to Please” un potente stimolatore vaginale. Elegante nella sua finitura argento cromato, può regalarvi intensi momenti di piacere solitario o aumentare il piacere di coppia durante i preliminari. E’ 100% impermeabile e ha delle dimensioni molto compatte.

Vibratore Mini We Aim to Please - -Fifty Shades of Grey
Ottimo come idea regale, consigliamo di utilizzarlo unitamente ad un lubrificante a base acquosa per facilitare la scorrevolezza ed aumentare il comfort, come All Natural Swiss Navy 59 Ml di Swiss Navy. Questo lubrificante offre una sensazione duratura e vellutata, e presenta una comoda pompa di chiusura a prova di perdite, brevettata ed elegante. Può anche essere utilizzato per ridurre la secchezza vaginale ove mai si desideri una maggiore lubrificazione e scorrevolezza. E’ compatibile con profilattici e sex toys in lattice ed è delicato e inodore. Al termine di ciascun utilizzo si raccomanda di pulire accuratamente il mini vibratore con un apposito toy cleaner, come l‘Igienizzante Bio Cleaner Spray Vegan Grapefruit 50 ml di Hot. E’ vegano e si presenta in un pratico flacone spray con un gradevole profumo di pompelmo.

Scopri ogni giorno tutti i prodotti scelti e studiati per te e il tuo partner nella nostra sezione Spicy shopping!