Scopriamo insieme un racconto FtoM davvero toccante. Il Libro di Genere che vi vogliamo proporre è infatti Il viaggio di Arnold, storia di un uomo nato donna di Davide Tolu.

Questo libro parla appunto di Marilyn Atzeres che sta vivendo con disagio fin dai primi anni dell’infanzia. Si continua a chiedere perché mai gli è stato assegnato un corpo da bambina e non uno da maschio? Come sarebbe stato secondo lui più appropriato? I primi segni della femminilità che sboccia lo lasciano sgomento.

Il viaggio di Arnold storia di un uomo nato donna di Davide Tolu

I suoi genitori non lo capiscono. Finché un giorno ecco che l’occasione che aspettava si presenta: i genitori partono, lasciandogli campo libero. Comincia da qui una trasformazione che passa attraverso travestimenti minuziosi, allenamenti estenuanti e una full-immersion nel sotterraneo mondo omosessuale. Da questo confronto Arnold, nome con cui ora si fa chiamare, uscirà ancora più sicuro di essere diverso, diverso da tutti.
Per acquistare una copia del libro clicca qui.

Scopri, oltre a Il Viaggio di Arnold, storia di un uomo nato donna di Davide Tolu, tanti altri titoli di genere che ti faranno capire meglio il mondo che ci circonda e le persone che ne fanno parte…perchè ricordati che essere diverso è bello!