Spot Moda

Il vestito monospalla domina già da un paio di anni nelle scelte di abbigliamento di tendenza. Unici e ricercati, donano quel tocco inaspettato all’aspetto di ogni donna.
Solitamente caratterizzati da scolli asimmetrici e aperture seducenti che catturano gli sguardi, questi abiti slanciano la silhouette, regalando un’andatura raffinata ed elegante.
Sono proposti da ogni casa di moda con grande successo. Oggi vi presentiamo uno stupendo modello in maglina stile sottoveste firmato dallo stilista Ralph Lauren.
Ralph Lauren, nome d’arte di Ralph Lifschitz è uno stilista statunitense. Nato a New York, nel quartiere del Bronx nel 1939 da una famiglia di immigrati ebrei della Bielorussia, nel 1967 fonda la sua etichetta “Polo Ralph Lauren” scegliendo un nome ispirato ad uno sport che incarna un mondo di eleganza discreta e stile classico: il polo. Nel 1971 crea la prima linea donna con una collezione di camicie di taglio maschile, reinventando l’asetto maschile classico per lo stile femminile. Con la linea donna nasce anche il logo del giocatore di polo, che contraddistingue lo stile Ralph Lauren, sobrio ma sempre innovativo.
La sua moda è di classe e si distingue per l’alta qualità dei materiali usati ed uno stile vagamente romantico ed impeccabile che fa risaltare il fisico con naturalezza.

Per acquistare:
https://www.zalando.it/lauren-ralph-lauren-harlen-vestito-di-maglina-black-lauren-white-l4221c09x-q11.html