Tra le grandi tendenze della moda autunno/inverno saranno i vestiti trasparenti vedo-non vedo.
Hanno spopolato sulle passerelle dell’alta moda di Milano e scommettiamo che non potranno mancare nell’armadio di ogni appassionata di alta moda che si rispetti. Abiti raffinati, vaporosi ed ultafemminili, tutti lunghi fino ai piedi, realizzati in tessuti morbidi e pregiati: chiffon, pizzo, seta, organza…date via libera alla vostra fantasia.
Per un aspetto audace, abbinateli ad accessori estremi ed importanti, come per esempio gli stivali altissimi sopra il ginocchio rossi, per sdrammatizzare l’effetto super romantico, farete un figurone!
Abbiamo selezionato per voi la proposta di Karl Lagerfeld per Fendi
Abito Ikonik Lungo in Seta Stile Trench

“Ispirato a un modello esclusivo questo iconico abito lungo è assolutamente d’acquistare. Realizzato in pura seta trasparente, questo abito è caratterizzato da una linea ispirata al classico trench, con maniche lunghe e revers a blocchi di colore. Il modello da portare allacciato è abbinato a una tuta slim fit da indossare sotto l’abito”.

Per acquistare:
https://www.karl.com/it/abito_cod34786475im.html?pdg=kwd-294264010756:cmp-785180543:adg-49501960028:crv-208543395511:pos-1o1:pid-it-34786475IM-44&gclid=CjwKCAjw9O3NBRB3EiwAK6wPT4bRrIEoAOZLc5vgbw4gHrWzX_QRwhw7LS_SnQeOTLVCcUrMbC-BvhoCJfwQAvD_BwE

Karl Otto Lagerfeld è nato il 10 settembre 1933 ad Amburgo, in Germania. E’ uno stilista, fotografo e regista tedesco. Collabora con una varietà di diverse etichette di moda, incluso Chloé, Fendi e Chanel. E’ emigrato a Parigi nel 1953 insieme alla madre e nel 1955 vinse un concorso per un cappotto sponsorizzato dal Segretariato Internazionale della Lana e gli fu assegnato un posto da Pierre Balmain, e un concorso per un premio di vestiti sponsorizzato da Yves Saint Laurent. Con i soldi della sua ricca famiglia, fondò un piccolo negozio a Parigi.
Nel 1980 fonda la sua etichetta, chiamata Lagerfeld, che lancia profumi e linee di vestiti.
Per la sua linea di abbigliamento, chiamata inizialmente “Lagerfeld Gallery” e in seguito “Karl Lagerfeld”, a Parigi hanno sfilato le più importanti e pagate supermodelle, tra cui spicca Claudia Schiffer, la sua prediletta. Lagerfeld è anche un fotografo e tra le tante star immortalate figura anche Marilyn Manson, il famoso cantante dark.
Attualmente il capo esecutivo dei disegnatori della Maison Chanel e ricopre da diversi anni il ruolo di direttore creativo della Maison Fendi. Collabora per anni anche con la Maison Chloè. In qualità di fotografo spesso scatta personalmente le campagne pubblicitarie delle case di moda che dirige. Nel 2012, dopo un anno di intenso lavoro, il museo delle cere di Amburgo ha reso omaggio allo stilista realizzando una statua perfettamente rassomigliante a lui.