Interviste Interviste Pornostar/ SexyStar Veronika Havenna

VERONIKA HAVENNA, “Una gioia del Pride”.

Share:

Migliaia di foto, video, social, radio, tv, ovunque si vede, ovunque c’è lei, marcando proprio la differenza, lasciano il suo stampo, facendose sentire e soprattutto, sentendosi orgoliosa di essere lei stessa;

Parliamo dell’indiscutibile personaggio che lei rappresenta dentro la comunità LGBT dall’Italia de estero, Veronyka Havenna.

Un’artista a 360 gradi, cantautrice, produttrice, protganista di tantissimi reality show nazionali e internazionali, vincitrice di diversi premi dell’industria del cinema hard, nominata come personaggio LGBT per diversi anni, in se, una persona meravigliosa consapevole di ciò che si muove nel mondo dell’arte e l’immagine.

Il suo amore per l’Italia la fa andare sempre in tour praticamente per tutte le città dall’Italia, dove si presenta di fianco a tantissimi artisti e artiste del mondo gossip, della musica, del teatro, cinema, TV, così la nostra Veronika lascia senza fiato ad un pubblico che la segue e la supporta nei suoi social, che con piacere condividiamo per tutti voi.

Potete seguirla su instagram @veronika_havenna_ , telegram: https://t.me/+kNWanVvBeHcyMDA8 , Onlyfans https://onlyfans.com/veronikahavennatx e contattarla per qualsiasi collaborazione.

Il fatto è cari lettori, che Veronika Havenna è sempre in movimento, alla ricerca di nuove opportunità per continuare a crescere come immagine e come artista.

In questi mesi del Pride che si celebra in tutto il mondo, Veronika porta con se la bandiera arcobalena, sostenendo questa causa che l’ha vista nascere, crescere e svilupparsi fino a diventare quella fantastica persona che è ad oggi.

Parlare di Veronika Havenna è parlare davvero d’un treno in corsa per raggiungere l’obbitetivo del successo e arrivare alla soddisfazione della sua gioia nella massima espresione.

Vi invitiamo a conoscere meglio la fantastica Veronica Havenna, un’artista versatile, regina dei mille colori.