Interviste Veronika Havenna

VERONIKA HAVENNA, “La donna dei mille traguardi”

Share:

Il suo nome è una garanzia di successo. 

Un’artista veramente a 360 gradi, attrice, cantante, regina… La conosciamo che il treno dei successi.

Veronika Havenna, ogni anno si rimette ancora e ancora in gioco, consapevole di tutto ciò che comporta essere diventata un’icona del mondo LGBTQIA+ in Italia e tanti altri paesi del mondo.

Ha collaborato con tantissimi artista nazionali e internazionali sia in musica che nel hard cinema,  sempre con la distinzione e il tocco particolare di successo.

Possiamo raccontarvi tutta una storia impressionante, perchè da lei c’è tantissimo da raccontare e tante altre cose da imparare, come la disciplina, la dedizione, lo sforzo, lo studio, e soprattutto, la volontà per mantenersi al top dei più grandi artisti da tutti i tempi.

Negli anni scorsi Veronika Havenna si è progettata nel modo più fantastico mai pensato, diventando per se e per tanti un’artista sempre in crescita, vincitrice dei premi nazionali e internazionali, specialmente nel mondo del cinema hard. Ricordiamo che ha vinto diversi premi, ha vinto tantissime volte in tantissime categorie, posizionandosi davanti a tanti altri grandi del cinema porno. Personaggio LGBT del anno 2022 in Brasile, anche in italia, nominata agli EroAwards in Spagna, altri premi dalla Germania, Italia e Brasile.

Se dobbiamo elencare tutte queste premiazioni sarebbe una lista veramente lunga, comunque possiamo ricordare delle ultime premiazioni come quella del 2021 in cui ha vinto “The Queen of the porn”, un premio vinto di nuovo nel 2022 e nominata per questo 2023. Un’altro dei premi nel 2022 “The most beauty trans”, un premio che di sicuro riuscirà a vincere per una terza volta.

In tanto per questo 2023, la grande Veronika è stata nominata per più di 10 categorie per gli EroAwards de è aperta la votazione per votare per lei. Con HardChannel, si continua a posizionare sempre al top, motivo per il quale continua a ricevere delle porposte interessanti dall’estero, Spagna, Germania, USA.

Finalmente questo 28 Novembre a Lloret del Mar, Spagna, Veronika Havenna sarà presente nella serata di premiazione che metterà ancora più in risalto la sua immagine, il suo talento, la sua passione e soprattutto la qualità artistica e personale che la distingue.

Venite a votare per Veronika Havenna cliccando su https://eroaward.com

Volete sapere di più? Tenetevi sempre aggiornati visitando i nostri portali www.piccolemagazine.it www.piccolemagazine.tv e tutti i nosti social.