Vendetta virtuale - Storia Erotica de Il Piccole Magazine Storie erotiche

Vendetta virtuale

Share:

Vendetta virtuale - Storia Erotica de Il Piccole MagazineScordarsi, lasciarsi il passato alle spalle, girare pagina: questo è quello che vuole Alessio. Il ragazzo infatti sta vivendo un traumatico divorzio da sua moglie Federica, che dopo tanti anni di tormenti e momenti tutt’altro che piacevoli, ha chiesto il divorzio dal marito dopo averlo tradito.

Un momento negativo

È la sera della festa di anniversario del matrimonio, ma non si festeggia niente. Sua moglie infatti, gli ha chiesto il divorzio dopo 14 anni di matrimonio.
Una relazione tenuta viva solo da lei, che ha sempre privato al marito di divertirsi con gli amici e soprattutto di vivere la sua bella vita.
Dopo tanti anni di sacrifici, limitazioni, umiliazioni e sottomissione, Alessio poteva essere finalmente libero da ogni vincolo. Lui però, essendo stato solo con lei, non riusciva assolutamente a superare il trauma del divorzio.

Ed ecco che entra in gioco Nicola, un amico di Alessio che aveva ben pensato di offrire ad Alessio un rimedio rapido per il suo malessere. Lo convinse infatti a iscriversi a un sito di incontri, con l’obiettivo di vivere al meglio la sua vita e fare in modo che questa potesse finalmente sorridergli.
Dopo diversi rifiuti e litigate, Alessio, in preda alla noia e allo sconforto per essere stato tradito, decide di meditare vendetta e accetta la proposta. Si iscrive così ad uno di quei portali che aveva tanto odiato ed evitato mentre era sposato.

Il giovane trascorre diverse ore al giorno sul sito ma nulla sembra farle dimenticare Federica. Poi un giorno scopre che lei si è già rifatta una vita e allora decide di navigare con maggior attenzione sul portale.
E così, dopo diverse settimane, viene contattato da Cristiana, una bellissima trans che, affascinata dalle foto del profilo di Alessio.

L’incontro con Cristiana online

Vendetta virtuale - Storia Erotica de Il Piccole MagazineCristiana è una trans dal fisico perfetto, insomma è proprio bella da vedere! Fin da subito, cerca di consolare il ragazzo, che decide di rimanere un pò freddo nelle chat.
È insomma poco propenso ad avere un incontro mentre lei, una vera provocatrice, cerca di fare tutto il possibile affinché i due possano dare libero sfogo alle loro passioni e si possano realmente incontrare, facendo in modo che quella sensazione di malessere provata da Alessio possa essere finalmente rimossa.
Con il passare dei giorni, nella mente dell’ex marito, sorge un’idea particolare. Vuole dare un’occasione alla trans.
Dopo tutto, lui ha sempre avuto un modo particolare di intendere il sesso e allo stesso tempo i rapporti con Federica, ormai diventati monotoni e poco piacevoli, non lo soddisfacevano ulteriormente.

Quindi il giovane pensa bene di sfruttare tutto il suo fascino e facendosi aiutare da Nicola, cerca di conquistare la trans.
Inizialmente il duo di amici sembra essere molto teso visto che non sanno come riuscire a entrare nella mente della bella, ma con il tempo Alessio riesce a ottenere la fiducia della trans, che decide anche di incontrarlo via webcam.
Passano tanto tempo sul sito di incontri a raccontarsi e conoscersi meglio, proprio per trasformare il loro rapporto da semplice flirt e incontro reale.

Ogni volta Cristiana mostra un indumento intimo ad Alessio che, con un fare sempre meno freddo, decide di esprimere il suo parere e soprattutto comincia ad apprezzare la sua partner virtuale.
Questa situazione genera un certo livello di complicità tra i due che, una sera come tante altre, consumano il loro primo rapporto virtuale.
Per Alessio sembra trattarsi di un gioco ma questo non lo è per Cristiana. Lei infatti gode tantissimo e supplica il partner di avere un incontro dal vivo, anche breve, giusto per vedere se tra di loro possa nascere un bel feeling.
Alessio decide, seppur non molto convinto, di cedere alle richieste della trans e quindi, dopo qualche giorno e sfruttando il suo modo di fare metodico e organizzativo, riesce a fissare un appuntamento dal vivo.

L’incontro bollente

L’incontro tra i due avviene in un centro commerciale dove Cristiana e Alessio trascorrono il pomeriggio facendo compere di diverso genere.
Per il ragazzo il ricordo dell’ex moglie, in quei momenti, diventa quasi annebbiato, per non dire addirittura assente. Vedendo dal vivo la trans Alessio riscopre un lato passionale del suo carattere che aveva sempre messo da parte visto che Federica tendeva ad addormentare l’uomo.

Vendetta virtuale - Storia Erotica de Il Piccole MagazineCon il passare dei minuti Alessio si sentiva sempre più felice e soprattutto se stesso. Per la prima volta, dopo una decade di umiliazioni e divieti, si sentiva felice di stare assieme a una persona che lo faceva divertire.
Anche Cristiana si sentiva a suo agio e proprio per questo, la sera, aveva proposto al suo nuovo amico di recarsi a casa sua, dopo aver terminato le varie compere.

Una sera calda

Arrivati a casa della trans, i due lasciano esplodere quella passione che, fino a pochi istanti prima, era stata nettamente repressa proprio per evitare atti osceni.
Iniziano a baciarsi appassionatamente e lei lo conduce nella sua stanza da letto dove, dopo avergli tolto i pantaloni, inizia a giocare con la sua bollente bocca.
Alessio riscopre i piaceri di un rapporto diverso dal solito.

La trans infatti sapeva giocare bene con la sua lingua e con il suo seno. Ad Alessio poi piaceva sperimentare piaceri nuovi quindi era tutto perfetto.
Poco dopo la bella Cristiana chiede al giovane partner di prenderla da dietro e lui, eccitato come poche altre volte, risponde immediatamente alla richiesta della trans, sottomettendola in questo modo.

Per Alessio sentirsi libero e soprattutto godere non è mai stato così piacevole. Con il passare del tempo il ricordo di quella vita che aveva rimpianto stava svanendo completamente, lasciando spazio solamente al piacere di lubrificanti, dildi, manette e di un corpo perfetto come quello di Cristiana.
Dopo quell’incontro Alessio è riuscito a rifarsi una vita e ha anche apprezzato l’utilizzo dei sex toys per dare libero sfogo alle sue voglie.

Leggi subito tutte le altre storie erotiche, clicca qui!

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort #incontritransexsexystar #videohot #moviehot