Vanessa XXL: 'Vivi intensamente la tua vita è una sola'Ciao Vanessa XXL, prima di tutto grazie per concederci un pò del tuo tempo per questa intervista. È davvero un piacere averti ancora qui con noi!
Ciao a tutti e grazie a voi per questa opportunità. Piacere a tutti, sono Vanessa!

Siamo molto curiosi…vicino al tuo nome c’è l’aggettivo XXL. Perché?
(sorride)…per saperlo bisogna venire da me!

Ti va di raccontarci come ti trovi con il tuo personaggio e cosa ti ha portato di bello nel tempo?
Il personaggio, o meglio Vanessa è molto raffinata e trasgressiva. Inoltre realizza tutti i desideri! Cosa mi ha portato di bello? Beh, mi sento un pochino psicologa perché posso capire le necessità delle persone. Ho imparato ad apprezzare anche altre culture e idiomi, arricchendo il mio bagaglio culturale e scoprendo nuove e belle realtà. Ovviamente tutto questo ha fatto raffinare il mio sesto senso nel capire e conoscere gli altri.

Hai detto che sei trasgressiva, quanto da 1 a 10? E cosa significa per te la trasgressione?
Mi piace molto trasgredire…direi un bel 10! Per me provare a lasciarsi andare alla fantasia è un aiuto molto importante per poter conoscersi più profondamente. Solo così si possono scoprire sensazioni nuove e arrivare a una comunicazione sensoriale mai provata prima.

Come ti trovi con gli incontri virtuali? Secondo te, qual è il principale vantaggio delle webcam?
Il mondo virtuale è bello perché da sicurezza. La sicurezza è molto importante e forse proprio per questo si può fare tutto quello che si vuole. Si abbattono anche alcune barriere e si vince la timidezza o la vergogna che spesso bloccano le persone. A volte magari manca il coraggio di andare personalmente a trovare il piacere ma abbiamo imparato che con le webcam si può fare tutto. Il Coronavirus insomma ci ha insegnato anche questo e che i rapporti personali si possono instaurare e portare avanti anche virtualmente…compreso quelli sessuali! (sorride)

Vanessa XXL: 'Vivi intensamente la tua vita è una sola'E quando riesci ad avere un incontro, come fai con tutte le misure di sicurezza?
Allora, non è facile ma da sempre sono stata molto pulita. Diciamo che sono una maniaca della pulizia, infatti mi prendo cura di me stessa e del posto in cui mi trovo. Secondo me un luogo pulito piace sempre e da sicurezza. Anche prima della pandemia insomma usavo sempre tante precauzioni. Dall’igiene, il gel sanificante, sapone intimo sempre pieno in bagno ecc. Insomma sono sempre stata attenta perché la salute viene prima di tutto.

Giustissimo, la sicurezza e la pulizia devono essere sempre al primo posto. Ora torniamo alla tua storia, ha un aneddoto che ti piacerebbe raccontarci? Magari qualcosa di particolare che ti è successo durante un incontro…
Allora, sono davvero tante storie che potrei raccontarvi. Una volta ad esempio, è arrivato a casa mia un ragazzo, era la nostra prima volta e siamo stati bene insieme. Poi è arrivato il suo capo, un uomo che io conosco bene ma che non aspettavo quel giorno. Mi sono sempre chiesta se era venuto li apposta o se era davvero una casualità.

Comunque si sono incrociati e ho sentito che il capo ha fatto finta di non sapere dov’era e ha chiesto al ragazzo con chi era e se si stava divertendo. Ha sentito la mia voce e il ragazzo ha spiegato che era impegnato con una donna, e il capo ha detto “No no no, io conosco questa voce!”. Alla fine sono entrati in camera tutti e due e ci siamo divertiti insieme. Mi è piaciuto tanto e infatti ho anche guardato loro due da soli che ‘giocavano’.

Wow! Insomma siete passati da un possibile imbarazzo a un’occasione nuova e imperdibile!
Prima di salutarci, ti va di condividere con noi un messaggio per il pubblico?
Ricordatevi sempre di vivere intensamente perché la vita è una sola!

Grazie ancora Vanessa XXL e a presto!

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

Inoltre guarda subito le video interviste alle altre ragazze trans qui!

Condividi