Abbiamo contattato telefonicamente Valentina Melo, vincitrice nazionale per la sezione SudAmerica del concorso di Miss Trans Italia 2017. Valentina è in partenza per la Thailandia dove rappresenterà l’Italia al prestigioso evento di “Miss International Queen“, che si svolgerà il 9 marzo.

Ciao Valentina, allora, sei ormai in partenza!
Si, lunedì parto ed andrò al Concorso di Miss International Queen. Non parteciperò direttamente ma guarderò come si svolge il tutto e farò turismo, oltre che un bel reportarge video per Piccole Magazine, insieme ad Alice Ferrari, una delle vincitrici di Miss Trans FVG.

Farti vedere comunque durante l’evento è buona cosa.
Si, porterò un po’ della bellezza sudamericana naturalizzata italiana in Thailandia, sicuramente mi darà parecchia visibilità!

Una volta tornata dalla Thailandia che progetti hai?
Dopo aver vinto il concorso di Miss Trans Italia ho preso parecchi buoni contatti nel mondo della moda e dei club: il mio sogno comunque è quello di entrare nel mondo dello spettacolo, vorrei diventare una brava “show girl” e perchè no, magari entrare nel mondo della moda e condurre poi un programma a riguardo. Sono aperta ad ogni possiiblità!

Grazie Valentina, noi ci risentiamo quando sei tornata dalla Thailandia. Intanto, buon viaggio!