Uomo pesci, scopri le affinità.

Sei un uomo pesci? leggi le tue affinità qui…

Scopri le affinità dell’ uomo pesci qui.

ARIETE
La donna dell’Ariete riesce a procurare tanti traumi al Pesce sensitivo e permaloso: lei dice tutte le verità, anche quelle sgradevoli. Alla donna Ariete piacciono gli uomini deboli che può comandare, ma lei non si rende conto che il Pesce lo è solo in apparenza e che difende il suo tipo di indipendenza. Unione destinata a fallire in breve per reciproca incomprensione.

Uomo Pesci Donna Ariete
TORO
La donna Del Toro può dare ad un Pesce quel senso di stabilità del quale lui ha bisogno. Lei è una donna pratica che gli può organizzare la vita e gli è di grande aiuto con quel suo fare dolce ed il suo umore sempre uguale. Per un Pesce nevrotico è una gran fortuna essere amato da una donna Toro: può cambiare totalmente il ritmo della sua esistenza.

Uomo Pesci Donna Toro
GEMELLI
Il Pesce è un profondo, quindi proverà un immediato fastidio di fronte a certi atteggiamenti della Gemelli. Lei raramente sa essere affettuosa nella maniera che desidera lui. Il Pesce si sentirà incompreso e trascurato e la Gemelli si seccherà presto di certe sue azioni assurde che subentrano sempre quando lui mette a nudo la sua autodifesa.


CANCRO
Sono due anime poetiche che si uniscono in un raro e grande amore. Hanno lo stesso tipo di sensibilità, lo stesso tipo di interessi e corrono il rischio di diventare due anime solitarie ai confini del mondo, chiusi nel guscio del loro amore. Sul piano pratico possono avere delle difficoltà, essendo due segni non bravissimi nel riuscire a guadagnare denaro.


LEONE
Tutte le donne del Leone possiedono quel tanto di virilità che può affascinare enormemente un Pesce, ma gli può fare anche tanta paura. All’inizio sarà una combinazione di amore-odio, ma sarà una relazione che non può durare a lungo. Se lui si fa schiacciare dalla personalità di lei, l’unione può anche durare ma il Pesce avrà sempre il ruolo della vittima.

Uomo Pesci Donna Leone
VERGINE
L’uomo Pesce, adattabile all’individualtà della persona che ama, va bene per quasi tutti i tipi di donna e particolarmente per la donna che è autonoma economicamente e lo sa dirigere. La Vergine impara presto a guadagnarsi da vivere, ciò, per un uomo al quale affrontare la vita pratica rimane così difficile, è un grande sollievo.


BILANCIA
La Bilancia odia come il Pesce la volgarità, è sempre gentile ed anche affettuosa, quindi può dare almeno in superficie al Pesce quello che lui desidera. A lui piace scavare negli abissi dell’amore ed in questo caso lei gli sfugge. Quando il Pesce si accorgerà che lei preferisce l’amore in senso astratto alla persona da amare, rimarrà deluso, anche per le sue infedeltà.


SCORPIONE
La donna Scorpione porta in sé quel tipo d’amore che piace al Pesce. La paura del Pesce esplode quando incontra una donna dalla personalità così forte e ciò gli impedirà di avvicinarla. Questo è l’unico pericolo in una unione che potrebbe essere perfetta. Quindi lui fugge e come gli capita spesso non si accorge della fortuna che gli passa accanto.


SAGITTARIO
I gusti dei due sono diversissimi: lei ama la vita all’aria aperta, è una sportiva, lui oltre al mare non pratica sport. Difficile che due persone così diverse possano andare d’accordo. Lui con i suoi silenzi, le sue introspezioni; lei con il suo snobbismo, il suo gusto per certe esteriorità della vita. Lei estroversa che parla e sta tra la gente; lui chiuso nel suo guscio.

Uomo Pesci Donna Sagittario
CAPRICORNO
E’ una unione in parte positiva perché lei lo sa organizzare alla perfezione. Moralmente invece lo avvilisce con i suoi brontolii, la sua eterna scontentezza ed anche il suo spronare a fare meglio è una delle cose che il Pesce sopporta di meno. Un rapporto da consigliare ad un Pesce totalmente privo di iniziativa o con una Capricorno non assolutista e comprensiva.


ACQUARIO
La donna Acquario ha un forte ascendente sull’uomo Pesci, perché stimola la sua fantasia e gli fa amare la vita. Accanto a lei per il Pesce tutto diventa facile. A lei piace un certo tipo di protezione in amore, piace riuscire a fare del proprio uomo un personaggio. Il Pesce si presenta a lei in tutta la sua sprovvedutezza e lei lo può innalzare sin dove vuole.

Uomo Pesci Donna Acquario
PESCI
L’unione tra i due segni è abbastanza drammatica e lui si accorge subito di essere su un terreno pericoloso non appena incontra la donna del suo segno. La loro vita sarà difficile, piena di lacrime e rimproveri reciproci, quindi meglio lasciar perdere sin dall’inizio, anche se ciò non è facile, perché molto spesso hanno una forte attrazione l’uno per l’altro.

Scopri, oltre alle affinità dell’ Uomo Pesci, tutti gli altri segni nella rubrica Astrologia, Amore e Sesso.