uomo leone
astrologia amore e sesso: in quale segno l’ uomo leone può trovare la donna giusta?
uomo leone
scopri le affinità dell’ uomo leone
ARIETE
L’uomo del Leone è sempre divertito ed attirato dalla donna dell’Ariete. Con il tempo il Leone sarà deluso dalla mancanza di devozione dell’Ariete e con lei non funziona il gioco crudele che lui vuole condurre. La donna scopre i suoi trucchi e tutto può finire rapidamente. Se i due hanno un livello spirituale elevato può invece nascere un amore profondo e duraturo.
TORO
Il Leone ammira incondizionatamente la femminilità e la bellezza della donna Toro. La testardaggine di questa donna indispone il Leone al quale piace dominare. Il rapporto potrebbe essere dominato da litigi e contrasti, ma potrebbe essere molto vitale. Le discussioni sono benefiche per il Leone e vivificano l’inerzia del Toro. Unione tempestosa ma passionale.
GEMELLI
Il modo di fare inquieto e nevrotico della Gemelli innervosisce e stanca il Leone. La comune tendenza al bluff li porta a raccontarsi reciprocamente una serie di frottole e questo indica come l’unione tra i due abbia basi fragili. Infatti non resiste a lungo ed il Leone può cercare altrove maggiore considerazione ed autentica passionalità.
CANCRO
La donna del Cancro è influenzabile e romantica e cade immediatamente preda del Leone. Con questa donna il Leone ha gioco facile: lui rappresenta l’uomo dei suoi sogni. Il risveglio può essere duro, ma può anche non avvenire, perché il Leone sa gestire molto bene la sua immagine. Dunque, sarà un compagno ed un amante perfetto davanti a questa donna che gli crederà in eterno.
LEONE
I due dello stesso segno sono uniti dall’ambizione e dall’orgoglio di riuscire. Insieme faranno certamente carriera. Tale unione, o funziona subito, o si rompe, perché ognuno vuole sembrare ed essere superiore all’altro. Se si incontrano due Leoni avidi e senza scrupoli potrebbero diventare due avventurieri eccezionali: sempre fuori dalle norme che regolano la società borghese.
VERGINE
L’uomo del Leone difficilmente viene attratto dalla donna della Vergine. A lui piacciono le donne estremamente femminili, che aumentino lo slancio che ha per il femminino. La Vergine lo smorza e per lui diventa troppo faticoso conquistarla. L’unione tra i due non è sconsigliabile sul lato pratico, ma lui deve rinunciare alla passione per ottenere risultati concreti.
BILANCIA
Tra i due segni c’è una forte attrazione fisica. Le straordinarie capacità della Bilancia lega il Leone a lungo e sono frequenti le unioni tra questi due segni. Lei ha lo sfarzo che seduce il Leone. Può accadere che l’unione si rompa proprio quando sembra collaudata, a causa dell’egoismo reciproco, che l’usura del tempo può portare alla luce.
SCORPIONE
L’incontro tra i due è un incendio di passione con armonia sul piano fisico e sessuale. Il masochismo della donna Scorpione si accorda con la crudeltà del Leone. Sarà una coppia che si farà continue scenate di gelosia ma che si amerà follemente. Saranno due soggetti che si muoveranno sempre fuori dalla banale realtà quotidiana.
SAGITTARIO
L’uomo del Leone apprezza in questa donna le sue qualità culturali e per le cose in cui lui non ha pazienza. Nasce una unione dal sapore culturale, dove il Sagittario insegna al Leone. Sul piano passionale la definizione non è completa. La donna Sagittario ha troppi interessi ed il Leone si sente trascurato e poco apprezzato. In comune hanno una simpatica allegria.
CAPRICORNO
Sono uniti dall’ambizione di arrivare e dal perfezionismo. Possono formare una coppia in apparenza affiatata, che cercherà di vivere con il meglio e per il meglio. Lo spirito di economia della donna Capricorno frenerà la tendenza alle spese del Leone. In realtà sono divisi da un abisso di incomprensione e lui facilmente depressivo, si intristisce accanto a lei.
ACQUARIO
Questa donna intellettualmente difficile sconcerta il Leone, che mette le cose affettive tutte sul piano fisico. Lei gli sfugge e lui tenterà con tutti i mezzi di conquistarla e se ciò gli riesce, rimarrà una unione contrastata. Lei è poco interessata ai suoi problemi, troppo evanescente ed astratta, perciò lui si sente ferito nell’orgoglio ed abbandona presto questa donna così complicata.
PESCI
Certamente sarà la donna dei Pesci a soffrire in questa storia d’amore. Il Leone è incapace di rispondere alla dedizioni della donna Pesci ed all’ammirazione di lei con altrettanto entusiasmo.
Questa donna lo stanca facilmente con la sua tendenza a drammatizzare e con i suoi strani complessi. Nel loro rapporto lui sarà sempre il carnefice, mai la vittima.