L’ uomo dello scorpione è edito dal webzine il piccole magazine by piccole trasgressioni.

l’ uomo dello scorpione ci spiega come una donna deve comportarsi per conquistarlo.

l’ uomo dello scorpione fa parte della rubrica astrologia amore e sesso.

Lo Scorpione è l’uomo più virile dello zodiaco: è appassionato e geloso, ma è anche impegnativo; è possessivo e vuole l’amore assoluto.
E’ difficile incontrare uno Scorpione libero, che non sia già impegnato ad amare qualcuno, perché il suo istinto amoroso comincia presto e le relazioni durano a lungo.
Lo si può incontrare durante un “intervallo” tra un amore e l’altro o se è appena uscito da un disastro amoroso.
Lo Scorpione è uno degli ultimi esemplari di uomo che dedica tempo e denaro alla donna amata.
Con lui bisogna impostare le cose in modo giusto fin dall’inizio, perché possiede uno straordinario senso critico e se si parte male è subito fine.
Alcune cose di lui vi sorprenderanno, come le scenate di gelosia, che potrebbe fare anche se in realtà non avete fatto nulla per giustificarle.

Si farà perdonare subito dopo, con un regalo ed affettuosità, ma vi accorgerete come lo Scorpione ha bisogno della gelosia per caricarsi; i pianti e le parole tragiche fanno parte del suo quadro affettivo.
Sarà bene che la gelosia si dimostri infondata perché diversamente diventa pericoloso.
A lui piace giocare con la gelosia e soffrire pene immaginarie, ma il suo amor proprio non vi perdonerebbe mai una offesa.
Durante le discussioni voleranno minacce di omicidio o suicidio: la morte lo attrae.
Capiterà di accompagnarlo al cimitero per visitare le tombe dei suoi cari, ma per lui quello non è un luogo macabro; è semplicemente la nostra ultima dimora.
Non dovete considerare ciò una stranezza, ma una espressione della sua capacità di non pensare solo in superficie, ma di vedere la vita qual è nella sua vera essenza.
Lo Scorpione non è un frivolo e se desiderate interessarlo dovete farvi prendere sul serio.

Charles Bronson - Uomo dello scorpione

La sua considerazione va solo verso ciò che è vero ed ha un istinto formidabile per scoprire la verità; quindi state attente a non nascondervi dietro le sovrastrutture femminili.
Con lui non serve fingere, la sua percezione vi passa attraverso l’anima e vi giudica.
Detesta le donne che bamboleggiano e raccontano bugie; se siete costretta a celare una realtà dovrete essere abilissima a non farvi scoprire.
E’ un entusiasta e se vi ama vorrà vivere con voi; non è un calcolatore, ma un impulsivo che prende rapidamente le proprie decisioni.
I primi tempi con lui non saranno facili, perché pretenderà una dedizione assoluta e vuole vivere in un clima di passionalità esaltante, che difficilmente si concilia con il ritmo di una vita quotidiana.
Se riuscirete a creare questo clima, troverete un compagno fedele ed eternamente preoccupato del vostro benessere.

Gigi Proietti - Uomo dello scorpione

Con il passare degli anni il suo fervore perderà di intensità, ma la sua carica di passionalità non si perderà: sarà più dosata e la vostra vita più calma.
Tutto dipenderà dall’impostazione che avete saputo dare fin dall’inizio: se non siete riuscita a dargli quel calore che attendeva dalla donna della sua vita, starà molto fuori casa e si butterà nelle battaglie d’amore.
Combattere è la sua vita; non ha paura di niente e di nessuno; se gli indicherete un corteggiatore che vi infastidisce, sarà felice di allontanarlo.
Niente lo entusiasma più di un litigio per amore, perciò evitate di incitarlo: non ha limiti.
Accanto a lui vi sentirete sempre difesa ed i momenti di emergenza gli consentono di dare il meglio.
Lo spirito di lotta lo trasferisce anche nel lavoro e questo gli consente di arrivare lontano.
Lo Scorpione ha delle qualità che superano ampiamente i difetti, che poi non sono altro che gli eccessi di un animo generoso e troppo passionale.

Segui la nostra rubrica di Astrologia amore e sesso qui.