l’ uomo della bilancia è un articolo di astrologia amore e sesso pubblicato sul piccole magazine by piccoletrasgressioni.

l’ uomo della bilancia ci svela le tecniche da usare per conquistarlo

L’ uomo della Bilancia non può vivere solo, perché per sviluppare la propria personalità ha bisogno di proiettarsi su un’altra persona.
La donna per lui è una compagna necessaria, quindi non è difficile conquistarlo, ma bisogna tenere conto di alcuni accorgimenti.
Il primo è apparire sempre eleganti, composte, equilibrate, perché la Bilancia detesta la volgarità.
Forse è eccessivamente esteta e può apparire superficiale, ma al contrario è attentissimo ad ogni particolare, seppur limitatamente alle forme e se il risultato non corrisponde alle sue aspettative si renderà invisibile.

Luciano Pavarotti - Tenore - Segno zodiacale Bilancia

L’ uomo della Bilancia è sempre estremamente discreto e per questo appare educato anche se non ha ricevuto una istruzione perfetta; se percepisce un ambiente ostile si annulla.
Il secondo accorgimento è divertirlo sempre, perché non essendo molto vitale ha bisogno di essere costantemente stimolato; non è difficile e basta creare una atmosfera serena.
Odia i nevrotici, detesta il chiasso ed i luoghi affollati; è un uomo sentimentale e romantico, ma anche indeciso, quindi dovete essere voi a scegliere la destinazione degli svaghi.
Ricordatevi che il suo senso estetico è molto sviluppato, per ciò evitate di metterlo in contatto con situazioni o persone male ordinate, questo lo metterebbe in un umore cattivo.
Non siate mai semplici nelle scelte, se fate le difficili lo incanterete dimostrando “conoscenza”.
Lui vuole essere preso sempre sul serio e la sua modestia è solo apparente, perché ama il potere.

Ama la mondanità, essendo un individuo molto socievole, dove primeggia con discrezione.
E’ geloso, ma la sua non è gelosia passionale, bensì competitiva perché non accetta che qualcuno di scarso valore, a suo giudizio, possa riuscire meglio di lui.
E’ comprensivo; occorre però tenere conto del suo narcisismo e che nulla lo ferisce maggiormente di una offesa alla sua vanità.
Se si mette in testa di conquistarvi sarà difficile resistergli: saprà essere carino, premuroso e divertente come nessun altro saprebbe essere ed in sua compagnia vi sentirete la donna più bella del mondo, dicendovi cose e facendovi complimenti mai uditi.
Purtroppo, si stanca facilmente e può avere delle assenze di cui non comprendete la ragione, ma sicuramente qualcosa in voi lo avrà disturbato.
E’ una altalena che può durare all’infinito e voi potreste patirne le pene.

Riccardo Fogli - Cantante- Segno zodiacale Bilancia

La sua vanità ha bisogno di essere sempre stimolata ed il suo senso estetico difficilmente resiste di fronte alla bellezza femminile, quindi dovrete sopportare continue, anche se non troppo importanti, infedeltà; comunque agirà con stile e formalmente non vi umilierà.
Dovrete, con intelligenza e tatto , portarlo al punto di optare solo per voi.
Questo può accadere se riuscirete a rendervi indispensabile ed a fargli credere che è l’unico uomo interessante dell’universo.
Se avete una bella casa, invitatelo spesso ed offrite dei pranzi veramente raffinati.
Sa apprezzare le cose confortevoli di alta qualità ed è l’uomo ideale per chi ha delle ambizioni mondane e per chi vuole un compagno gentile, anche se non troppo passionale.
Se siete una donna debole che ha costantemente bisogno dell’appoggio di un uomo, che non è capace di prendere delle decisioni da sola, allora state lontano dall’uomo della Bilancia: la vostra unione sarebbe un vero disastro.

Segui la nostra rubrica di Astrologia amore e sesso qui.