Uomo ACQUARIO: in quale segno può trovare la donna giusta?

Scopri quindi le affinità con gli altri segni dell’ Uomo ACQUARIO.

Uomo ACQUARIO, scopri le affinità con gli altri segni per trovare la tua lei.

ARIETE
Entrambi sono stimolati dal gusto per le novità e dall’amore per l’avventura. L’inizio sarà meraviglioso, dopo l’Acquario, che non ama far saper nulla della sua vita, si stancherà dell’Ariete perché lei è gelosa. La donna Ariete cercherà sempre di attaccare frontalmente quest’uomo enigmatico. A lungo andare, le forze si logoreranno fino alla rottura.


TORO
Tra i due c’è grande incomprensione sul piano umano. Lei è molto ben organizzata e desidera che lo sia anche l’uomo.; non sopporta il disordine e l’assenteismo. Solo se sono artisti potrebbero trovare punti di intesa, ma sarà una unione spirituale o per lo meno sul piano dell’arte, non certamente sul piano dell’amore erotico e sensuale.

Uomo Acquario Donna Toro
GEMELLI
I due si incontrano perfettamente. Lui ama le donne intellettuali e lei, se non lo è, recita bene la sua parte. La Gemelli ama gli uomini cortesi, molto stimolanti e fortemente estroversi. Sarà una unione scombinata, piena di colpi di scena, di situazioni inverosimili, ma non sarà mai monotona e di questa potenziale eccitazione intellettuale vive il loro rapporto.


CANCRO
Inizialmente saranno attirati dal loro altruismo. Quindi assisteranno i sofferenti e l’utopia li unirà in caritatevoli propositi. Una unione potrebbe funzionare, ma la donna Cancro sarà sempre piangente a casa ad attendere l’infedele Acquario che non torna. Quindi una relazione d’amore è sconsigliabile ed è meglio mantenere tutto sul piano dell’amicizia.


LEONE
Una donna impegnativa come quella del Leone non riesce a sopportare i periodi di freddezza e disattenzione dell’Acquario. La relazione dei due sarà un alternarsi tra amore ed odio, ma le riconciliazioni non saranno mai abbastanza passionali, a causa del temperamento dell’Acquario.
Difficilmente una simile combinazione resisterà al tempo.


VERGINE
Il gusto dell’ordine ed il conformismo della donna Vergine spaventano l’Acquario, ma poi la sua organizzazione lo seduce. E’ una donna che gli piace fisicamente: curata ma non vistosa. Lei sa essere discreta e non invasiva. E’ una coppia che conoscerà momenti di grande serenità. La donna Vergine è molto pratica e gli sarà utilissima nella vita di tutti i giorni.

Uomo Acquario Donna Vergine
BILANCIA
Tra i due c’è simpatia immediata, con relazioni favorevoli in tutti i campi: da quello fisico a quello intellettuale ed un lavoro in comune può dare ottimi frutti. La più felice sarà la Bilancia, perché l’entusiasmo dell’Acquario è sempre limitato al tempo ed alla circostanza. Il lato economico dovrà essere risolto dalla Bilancia in quanto l’Acquario è incapace di occuparsi del banale quotidiano.

Uomo Acquario Donna Bilancia
SCORPIONE
La donna Scorpione avvertirà una attrazione straordinaria verso l’uomo Acquario, che sveglierà in lei gli istinti di conquistatrice. La donna dello Scorpione perderà completamente il suo auto controllo se la relazione va avanti, perché non riuscirà a penetrare le sfere intime di quest’uomo. Così, l’amore si trasformerà da parte di lei in odio implacabile.


SAGITTARIO
I due creano una unione che tenderà ad isolarsi dagli altri. Se sono ricchi vivranno felici, assolutamente lontani dal mondo, senza preoccupazioni economiche che potrebbero abbassarli al livello degli altri. Mentre l’Acquario sogna dall’alto idee utopistiche, la donna Sagittario si dedicherà solo all’astrazione di un amore che per lei sarà perfetto.


CAPRICORNO
Difficilmente l’uomo Acquario avverte trasporto verso questa donna e, se per caso il destino unisce due esseri così dissimili, il rapporto può essere molto logorante. Per evitare lotte e guasti ai sistemi nervosi, meglio non iniziare questa relazione. Lei sbaglia credendolo un debole suo succubo e non sa che proprio i deboli hanno sempre reazioni assurde.

Uomo Acquario Donna Capricorno
ACQUARIO
La donna dell’Acquario trascina l’uomo dello stesso segno in un abisso di decadenza. Quando lo incontra pretende di addomesticarlo ai propri bisogni di carattere culturale ed affettivo. Tutto ciò ha un potere estremamente deprimente sulle forze fisiche e psichiche dell’uomo Acquario ed è evidente che tale unione è destinata ad una triste fine.

Uomo Acquario Donna Acquario
PESCI
La donna Pesci desidera un amore dolce e romantico. Quando incontra l’uomo Acquario, svagato, cortese, ma sempre estraneo ad ogni manifestazione di grossolana conquista, lei si entusiasma subito. Può nascere anche un amore duraturo, dipende dalla resistenza dell’Acquario, piuttosto refrattario ad amori lacrimevoli, sdolcinati e tanto sentimentali.


Scopri, oltre all’ uomo Acquario, tutte le affinità dei segni zodiacali in Astrologia, Amore e Sesso.