In alto i calici! Oggi inizia ufficialmente una delle feste più amate dell’anno, l’Oktoberfest! Ormai questo spumeggiante evento non ha bisogno di molte presentazioni, la sua fama è ben nota anche oltre I confini della sua terra d’origine, la Germania, ma un po’ di storia non guasta mai.

Oktoberfest significa “Festa di ottobre” e celebra l’arrivo dell’autunno. La sua prima edizione fu nel 1810 a Monaco di Baviera, per celebrare le nozze tra il principe di Baviera Ludwig I e Teresa di Sassonia ed oggi è un appuntamento famoso per le ottime birre che scorrono a fiumi, l’ottima cucina bavarese, l’atmosfera festosa, le orchestrine e perché no…anche le seducenti presenze femminili che si aggirano tra gli stand vestite dei tradizionali abiti baveresi, in chiave sexy!

Naturalmente anche il sexy shop Boutique “I Trasgressivi” non può mancare di unirsi ai festaggiamenti e lo fa nel suo stile inconfondibile e piccante, celebrando tutte le meravigliose diversità che una festa così riunisce! Dai un’occhiata ai prodotti esclusivi selezionati a tema Oktoberfest!

Iniziamo con il Sex In a Can O’Doyle’s Stout – Fleshlight, un simpatico masturbatore che unisce due dei più grandi piaceri della vita maschile: la birra e il sesso anale! Il tuo sex toy ti regalerà un’esperienza realistica e presenta un piccolo e stretto ano, riprodotto in ogni minimo dettaglio. All’interno troverai una texture interna avvolgente ed ondulata. Davvero imperdibile!

L’Oktoberfest è anche scelta da tanti per festeggiare l’addio al nubilato o al celibato, complice la sua atmosfera unica! Allora, non dimenticare di portarti dietro una serie di gadgets scherzosi perfetti per animare ulteriormente la festa!

Per la futura sposa non possono mancare un velo “particolare”, le caramelle gommose, l’immancabile bouquet, i palloncini o le cannucce  birichine, mentre per il futuro sposo divertiti a scegliere gli accessori più cool tra i bavagli, le posate, i palloncini, i giochi sexy e gli accessori gonfiabili…l’unico limite sarà la tua fantasia!

Goditi al meglio il tuo Oktoberfest e buon shopping nel sexy shop Boutique “I Trasgressivi”!

Condividi