Bambola, oggi è un giorno speciale per te, il tuo giorno di compleanno. Da parte di tutto lo staff ricevi tantissimi auguri da parte nostra.
Sarebbe bello poter sapere come ti trovi in questo giorno speciale? Cosa ti fa venire in mente il tuo compleanno?

Prima di tutto voglio ringraziare per questo immenso amore che voi mi state dando, per me è una grande emozione pensare che vi conosco da tanti anni e vi ricordate sempre di me, è molto importante per me oggi, che è il mio compleanno, ringraziarvi con tutto il mio cuore.

Cosa mi viene in mente oggi nel giorno del mio compleanno? Penso che tutti noi fratelli e sorelle abbiamo voglia di vivere e realizzare i nostri sogni a livello lavorativo, professionale, in tutti gli ambiti della nostra vita. Allora a cosa penso ? Posso dire che sono una donna superata in tutto ciò che il mondo mi ha offerto, sia nella felicità che nella tristezza e mi sento realizzata, tutti quei sogni che avevo in mente quando ero un bambino maya, di strada, un bambino brasiliano, analfabeta, arrivato dall’altra parte dal mondo e da quando sono arrivata in questa meravigliosa terra che è l’Italia con la sua società e integrazione, la comunità italiana che mi ha dato tutto quello che sognavo anche quando ero piccolo e abitavo con altri bambini di strada a Rio di Janeiro, Brasile. Per questo dico che oggi mi sento realizzata e in questo giorno importante che è il mio compleanno sono molto felice, questo è quello che penso.

 

Come è stata la tua vita? Dalla tua infanza fino ad oggi?

La mia vita è stata difficile, come sempre ho raccontato, una vita sofferta, piena di dolore, di felicità, cioè, questa vita che vivo oggi non mi ha lasciato altra scelta, e mi ha circondata in tutti modi a farmi capire in che società viviamo e che potevo farcela dimostrando tutte le mie capacità come transessuale, come essere umano, proprio oggi che è un giorno così speciale, vorrei dare un messaggio per tutte le transessuali dal mondo e tutta la comunità LGBTQI+ che quando arrivano a un traguardo così lungo e importante come sono i 50 anni di vita, che pensiate come me a tante coe bellissime, per questo vorrei lasciare un bel messaggio a tutte quelle persone che hanno questo sogno, che possano realizzarlo e possano arrivare ai 50 come me.

 

Cosa significa per te arrivare ai tuoi 50 anni di vita?

Sinceramente non ho parole e non so come spiegarmi su cosa è per me questo giorno. Penso che attualmente ci sono tante persone che arrivano solo ai 25, ai 30 anni, e come ho detto prima, sono arrivata dalla jungla amazonica senza sapere niente, neanche cosa era un compleanno, come ho sempre raccontato nei video che faccio sempre per il mio pubblico, arrivare ai 50 anni penso che sia stato veramente un miracolo che Dio mi ha dato per poter arrivare a questa lunga data, non ho parole. Grazie!

 

Desideriamo sapere cosa stai preparando per commemorare questo giorno? Festa? Spettacoli? Ospiti? Sorprese?

Cosa sto preparando per questa giornata importante? Si, proprio oggi 2 Agosto è il giorno in cui sono nata, e non pensavo di preparare dei grandi eventi come sempre ho fatto per il mio pubblico qui in Italia, ma non potevo lasciare passare in bianco questo perché migliaia di persone in tutte le parti del mondo, anche dal Brasile, mi danno questa visibilità, questa fiducia, questo amore e questo rispetto, credono in me e tutto quello che rappresento nella mia vita sociale per loro. Allora penso che non sarebbe giusto non fare niente, ma in modo privato ho pensato di fare una cena con tutte queste persone che sono state sempre vicine a me come ho detto prima, nella felicità e nella tristezza in tutti gli ambiti della nostra vita. Allora, ho preparato una piccola cena privata a Viareggio, sul lungomare per il giorno 6 Agosto che sarebbe insieme ad alcune mie amiche che conoscono non solo la Bambola Star che è la figura che rappresento come personaggio pubblico, ma come la persona che vedono in casa, con cui mangiano insieme, e come tutti gli artisti del mondo che hanno le loro amicizie, anche io cenerò insieme a loro, ma voglio dedicare questa cena al mondo LGBT, al mondo trans, alla società che possa capire che noi meiritiamo uno spazio nel mondo lavorativo come tutti gli altri. Questo è un messaggio che voglio dedicare in questo giorno dei miei 50 anni di vita che sto organizzando e colgo l’occasione per invitare tutti i miei follower in ogni parte del mondo, l’Italia, il giorno 6 Agosto alle ore 21:00 così tutti coloro che vogliono farsi le foto con me sanno che sarò lì apposta per farle con loro e stare tutti vicini. Così potete prenotare chiamando Alessandro al Balena Beach Club.

 

Fino ad oggi sei diventata una figura pubblica molto amata dalla community LGBTQI+… Quali parole ti piacerebbe condividere con loro, i tuoi fans, follower, amici?

Una parola da condividere, un GRAZIE!! Ma un grazie profondo, grande come il mondo, con tutto il mio cuore, grazie per tutto questo amore e rispetto che voi mi date e poi voglio dire una seconda cosa: Voi non potete mai, mai smettere di sognare, tutto il mondo LGBT e tutti i giovanni devono sognare e realizzare i vostri sogni. Un’altra cosa, studiate ragazzi, con lo studio si può vincere e avere un bello status, con semplicità, come una persona umile, e diventare quello che volete, come me, un personaggio del popolo e per il popolo.

 

 

Oggi è un giorno in cui sicuramente hai tantissimi auguri e tanti bei desideri. Ma quel è il sogno che ti piacerebbe vedere realizzato?

Il sogno che vorrei realizzare è aiutare a tutte le persone del mondo trans e del mondo LGBT ad avere un lavoro dignitoso e riconosciuto, e spero che un giorno migliaia di transessuali e persone della frattellazna LGBT possano avere queste opportunità e realizzare questo sogno.

 

Hai pensato al tuo futuro? La vita che hai ancora davanti a te, come la visualizzi?

il mio futuro l’ho già realizzato in tutti i sensi, quindi, quello che viene, viene, io sono felice così, sono contenta. tutto ciò che Dio mi ha permesso di avere, posso dire che ho realizzato tutto in tutti i sensi della mia vita.

 

 

Pensando al futuro, quale messaggio ti piacerebbe condividere per le nuove generazioni della comunità LGBTQI+?

Ragazzi studiate per diventare persone migliori un giorno e così poter realizzare i vostri sogni, amare e amare, e dare tanto rispetto a tutte le persone.

Auguri, auguri, tantissimi auguri!!! Parabens para vocé!!! Feliz cumpleaños!!! Happy Birthday!!! In tutte le lingue ti auguriamo sempre il meglio!!!!

Condividi