La toscana Ivana Vamp, all’anagrafe Daniele Alì, è una drag queen professionista, cantante e vocalist, famosa in tutta Italia. Da pochi giorni, su RTV38, televisione locale toscana, ha dato via alla prima rubrica Drag in diretta tv. Il tutto all’interno del programma “Tadà“, al fianco di Francesca Romero. In questa rubrica, Ivana intervisterà una drag queen differente ogni settimana.
Ivana Vamp non è alla sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo. Già vincitrice di “Miss Drag per una Notte Toscana” infatti, ha partecipato come concorrente alla prima edizioni di “X-Factor”. Inoltre nel 2014 ha registrato il programma “Drag in talent” andato in onda nel programma “Lucignolo” su Italia1 e condotto da Platinette.
Questa nuova rubrica voluta da Ivana Vamp, nasce con l’obiettivo di far conoscere al grande pubblico televisivo, e non solo, il favoloso mondo delle drag queen. Ovviamente senza tralasciare la lotta per i diritti del mondo Lgbt e rimarcando come dietro la maschera drag ci sia sempre una persona, che lotta nella vita per i propri diritti e per i propri ideali. Il motto della rubrica è ovviamente “Più strass Meno stress!“.
Siamo certi non mancherà di divertire e far riflettere tutti i telespettatori.
Il canale Rtv38 è visibile sul DT in Toscana, Umbria, Liguria e parte del Lazio, e in streaming sul sito ufficiale www.rtv38.com.