Famosi in tutto il mondo, i mattoncini colorati LEGO sono diventati ufficialmente LGBT+ Friendly.
Il produttore di giocattoli danese ha infatti presentato su una tavola arcobaleno 11 nuovi piccoli e coloratissimi personaggi. Le mini figure dai colori brillanti fanno parte del nuovo set intitolato ‘Everyone Is Awesome’, ossia ‘Tutti sono Fantastici’.
Oltre ai colori della bandiera arcobaleno originale, sono stati aggiunti il blu pallido, il bianco e il rosa che rappresentano la comunità trans. Anche il marrone e il nero si uniscono per riconoscere la diversità dei toni della pelle e degli sfondi all’interno della comunità LGBT+.

'Tutti sono Fantastici': ecco il primo set LGBT+ firmato LEGOA nessuno dei personaggi è stato assegnato alcun genero specifico, tranne uno. Si tratta della figura viola che, come dichiarato, “è un chiaro cenno a tutte le favolose drag queen!” ha precisato il designer Matthew Ashton. Inizialmente egli aveva creato il set per la sua scrivania ma dopo le richieste dei colleghi, ha deciso di presentare il progetto che è stato subito approvato.
Altri membri della comunità LGBT+ di Lego sono venuti a dirmi che gli piaceva davvero tanto.” ha dichiarato. “Così ho pensato: forse è qualcosa che dovremmo condividere. Crescendo come un bimbo LGBT+ mi sentivo dire con cosa dovevo giocare, come dovevo camminare, parlare e cosa dovevo indossare. Il messaggio che ho sempre ricevuto è stato che in qualche modo mi sbagliavo. Cercare di essere qualcuno che non ero, era estenuante. Vorrei, da bambino, aver guardato il mondo e pensato: ‘Andrà tutto bene, c’è un posto per te’. Vorrei aver visto una dichiarazione inclusiva che diceva: tutti sono fantastici!“.
Il set è in vendita da inizio mese, in occasione dell’inizio del mese del Pride!

Segui i nostri hashtag:

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort #incontritransexsexystar #videohot #moviehot

'Tutti sono Fantastici': ecco il primo set LGBT+ firmato LEGO

Condividi