il nuovo top estivo

Non può mancare nell’armadio di ogni donna attenta alla moda che si rispetti, uno dei capi più di tendenza dell’estate: il top a spalle scoperte in pizzo tipo Brigitte Bardot. Questo capo dona a tutte le donne una aura romantica e molto femminile, specie se scelto nel pregiato materiale del pizzo e di colore bianco. Nella foto qui sotto, un modello proposto dalla casa di moda Guess.

Per acquistare:
www.guess.eu/it/catalog/view/donna/abbigliamento/tops/w72h78w8gm0/?country=it&CMP=KNC-GES-Feed_IT-Google_IT&LGWCODE=13476626;91549;5523&CMP=KNC-GES-Shopping_guess_IT-Google_IT&gclid=CjwKCAjwqcHLBRAqEiwA-j4AyN8U0OCQfi5QkKUF7o2umZ2-9mkc1iCDY8IFw3WZH5eW_B9V3MW1WBoCIG0QAvD_BwE&gclsrc=aw.ds

Guess fu fondata nel 1981 dai fratelli Marciano in California. I suoi vestiti, grazie alle linee sensuali, sono particolarmente apprezzati dal pubblico femminile. La collezione si completa anche di una linea di accessori (borse, orologi), occhiali e bigiotteria. Pur non essendo un marchio di lusso, presenta diversi prodotti di alta qualità, come le borse e le giacche in pelle, ma si possono trovare anche accessori e vestiti a prezzo più contenuto e comunque sexy e di moda. Hanno posato per le sue campagne pubblicitarie attrici o top model di fama mondiale come Claudia Schiffer, Drew Barrymore e Adriana Lima. Una curiosità: Il punto di domanda (“?”) nel logo della casa di moda richiama il significato in inglese della parola “guess”, che letteralmente significa “indovina?”