Costume & società Libri di Genere Gay / Lesbo Trans News cultura ragazze

Tommy Dorfman si è sposata con Elise ma nessuno lo sapeva…

Share:

Tommy Dorfman che ha recitato in “13” ed è stata insignita del GLAAD Rising Star Award nel 2017, si è sposata in segreto con l’amata Elise. A darne notizia Tommy sul suo profilo Instagram accompagnando la notizia alle bellissime immagini pubblicate da Vogue Weddings.

“Ho sposato la mia migliore amica e non l’ho detto a nessuno  tranne a @hunterabrams, che è venuto a fotografarci verso la fine dell’anno scorso. Abbiamo comprato i nostri vestiti al Dover street market di New York dove lavoravo prima di iniziare a recitare ed è stato perfetto. Qualche settimana fa abbiamo deciso di festeggiare a modo nostro, quindi abbiamo qualcosa per Vogue perché ci amiamo e il mondo dovrebbe saperlo!!!! OK???! Ora celebriamo l’amore trans e queer con il mondo ha dichiarato”. L’attrice ha raccontato della sua fidanzata e ora moglie Elise come di una persona riservata e per nulla evanescente, con i piedi per terra e a cui non interessa apparire. Le due si sono incontrate su Hinge, l’app di incontri, nel 2021. Si sono fidanzate dopo due mesi. Elise ha un account privato per proteggere la riservatezza della coppia.

Tommy Dorfman aveva dichiarato ancora nel 2022 di essere fidanzata: i giornali avevano tentato di scoprire l’identità segreta dell’amata. E da quel momento Tommy ed Elise hanno capito e deciso che mantenere segreta e privata la loro vita sentimentale era la cosa migliore per conservare la loro intimità.

“I primi mesi della nostra relazione hanno dato il tono al modo in cui ci saremmo poi sposate. Ci siamo fidanzate dopo due mesi. Poi abbiamo aspettato 12 mesi interi prima di andare a vivere insieme. L’amore, per noi, richiedeva quella nauseante combinazione di ingenuità, illusione e destino. Elise non ha mai aspirato ad essere una sposa nel senso tradizionale del termine: non aveva la fantasia di dover camminare lungo la navata o grandi file di persone che fissavano lei e il suo futuro partner mentre mettevano in scena lo show e la teatralità del matrimonio. In poche parole, lei semplicemente non sentivo il bisogno di un grande evento e, poiché avevo già vissuto quell’esperienza al mio primo matrimonio con oltre 300 ospiti, ho accettato con piacere. Anche se non viviamo la nostra vita online in alcun modo che non possa definirsi protetto, vediamo il vantaggio del celebrare il nostro amore con il mondo e, francamente, l’importanza che le persone vedano l’amore trans e queer in voga“ ha dichiarato Dorfman che ha fatto coming out come donna transgender nell’estate del 2021 sul suo profilo Instagram in un lungo post in cui ringrazia le persone che l’hanno aiutata nel suo percorso.

“Abbiamo deciso che, ad un certo punto, saremmo semplicemente fuggite. Il nostro amore si era formato e cresciuto in una bolla, quindi perché il nostro matrimonio non poteva svolgersi negli stessi termini?”.

Durante lo scorso autunno Tommy Dorfman ed Elise hanno scoperto l’esistenza di un’agenzia a Los Angeles che effettuava matrimoni in giornata. “La California era l’unico stato che offriva servizi matrimoniali riservati, il che significa che i nostri documenti non sarebbero stati negli archivi pubblici e nessuno avrebbe saputo delle nozze” ha aggiunto Tommy. E così hanno deciso e si sono sposate: un ufficiante le ha raggiunte nell’hotel in cui alloggiavano a Santa Monica e li ha sposati il giorno stesso.

Presto Tommy Dorfam tornerà sul set come regista per dirigere l’adattamento live-action “Laura Dean continua a lasciarmi“ tratto dalla graphic novel di Mariko Tamaki edita in Italia da Bao Publishing.

FONTE IMMAGINE: https://www.qx.se/noje/235070/tommy-dorfman-hade-transitionerat-tidigare-om-hon-inte-castats-for-storserien

NUMA