Si è svolta domenica 11 febbraio scorsa, la IV edizione del concorso “The Queen Trav 2018“, presso il circolo Garibaldi Music Show a Torino e sponsorizzata da Piccole Trasgressioni. L’evento è stato organizzato da Lauretta De Feudis in collaborazione con  Giò Sensation, e magistralmente presentato dalla stessa Lauretta De Feudis, che ne ha curato anche, in modo eccellente, la direzione artistica. Numerose sono le concorrenti che si sono sfidate in passerella in tre diverse sfilate: abbigliamento casual, costume, abito da sera, per la gioia del pubblico presente, entusiasta e caloroso.


Tra gli ospiti, si sono esibite Krystal Mei, con una canzone cover della grandissima Ivana Spagna e Melissa La Dolce, molto apprezzata con la sua interpretazione in playback dei successi di Whitney Houston.
Trionfatrice assoluta del concorso è stata la bellissima Francy Romano,


che si è aggiudicata il primo posto sul podio e il titolo di Miss Queen Trav 2018, incantando tutti con la sua grazia e la sua dolcezza; la fascia di Miss Elegance Trav 2018 è stata assegnata alla raffinata Alessa Adamo


e quella per Miss Sorriso Trav 2018 alla biondissima Fainaesti Ecaterina.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva