the MISTRESS: quando il cuore è celato da un corpetto di pelle nera di Penelope WhiteSei pronto a fare un tuffo nel mondo del piacere? Con il Libro di Genere di oggi vogliamo aprirti le porte del BDSM, sei pronto? Scopriamo insieme allora di cosa parla the MISTRESS: quando il cuore è celato da un corpetto di pelle nera di Penelope White.

Salve a tutti, io mi chiamo Angela e questo che state per leggere è tutto il mio mondo. Niente fronzoli, niente favolette e brutti rospi da baciare, che poi si trasformeranno in principi. Non troverete nulla di tutto questo nella mia vita! Qui non c’è nessun lieto fine ad aspettare il buono della storia, perché qui, nella MIA storia, non c’è nessun buono. Ci sono solo io, la Cattiva, colei che controlla, colei che esercita potere, colei che punisce, se necessario. E non ci sarà nessun bravo ragazzo a farmi cambiare idea, nessun cavaliere a trarmi in salvo, perché, stavolta, il buono non esiste!

Allora vi chiedo: cosa succederebbe se, in una stessa storia, ci fossero due cattivi? Se nessuno intervenisse a portare un fottutissimo lieto fine a tutto quanto? Beh, potrete scoprirlo tra queste pagine, se vorrete. Perché io mi chiamo Angela ma vi assicuro che di angelico, di puro, di divino, in me, non è rimasto altro che il nome. Io sono Angela e sono una Padrona, sono una Mistress!
ATTENZIONE: Il romanzo contiene scene sessualmente esplicite destinate a un pubblico adulto.

Siamo sicuri che la curiosità è tanta, sia che tu faccia già parte di questo mondo, sia che per te sia la prima volta, allora acquista subito la tua copia di the MISTRESS: quando il cuore è celato da un corpetto di pelle nera di Penelope White qui.

Inoltre scopri tutti gli altri titoli pensati e studiati per te e per rendere unica la tua libreria gender nella nostra ricca sezione Libri di Genere. Buona lettura!