The Gay Agenda, il podcast LGBT+ di NetflixCuriosi di sentire le storie di alcuni personaggi fondamentali per la comunità arcobaleno? Lunedì prossimo, il 10 Gennaio 2021, Netflix lancerà un nuovo podcast intitolato ‘The Gay Agenda’. Sarà dedicato ai creativi della comunità LGBT+, in particolare di quelli ai vertici nei loro campi in diversi settori della cultura e dello spettacolo. Condotto dall’attrice e cantautrice lesbica Jasmin Savoy Brown e dall’attrice non binaria Liv Hewson, che abbiamo incontrato sul set di Yellowjackets,la prima stagione prevede otto episodi settimanali di 45 minuti.

Sono orgogliosa di The Gay Agenda. È un podcast pieno di gioia, di curiosità, è accogliente. Penso che sia uno specchio fedele della comunità LGBT+ e spero che i nostri ascoltatori potranno giudicarla allo stesso modo” ha dichiarato Jasmin Savoy Brown. “Intervistare gli ospiti in questa stagione mi ha reso una persona migliore. Ascoltare le storie e le prospettive uniche delle persone sulla vita e sulla felicità mi ha insegnato molto, una cosa che non era affatto scontata.

Per Liv Hewson invece “il requisito fondamentale di The Gay Agenda è che i nostri ospiti si divertano e che siano loro stessi. C’è spazio per la connessione e la guarigione. Conteniamo moltitudini. Parte dell’impulso dietro questo podcast è stato creare uno spazio per parlare dell’essere LGBT+ nell’intrattenimento, incentrato su qualcosa che fosse diverso dal dolore. Il dolore c’è ovviamente, ma c’è anche la gioia, vogliamo vivere nella gioia“.

Tanti quindi i volti noti che saranno ospiti di queste puntate, tra questi, nel primo episodio ci sarà Bex Taylor-Klaus, seguirà poi Natalie Morales. Ma anche Ally Beardsley, Javica Leslie, Leo Sheng e il comico Caleb Hearon verranno intervistati in questa prima stagione.
The Gay Agenda non sarà soltanto il primo podcast LGBT+ di Netflix ma uno dei più importanti da quando il servizio streaming si è spostato in modo molto più aggressivo nel settore degli audio. Era il 2018 quando fu creata una divisione dedicata al mezzo e da allora Netflix ha lanciato oltre 40 podcast.
Insomma, non ci resta che sintonizzarci e augurarvi…buon ascolto!

Segui i nostri hashtag:
#thegayagenda #podcast #podcastlgbt #livhewson #jasminsavoybrown #attrice #attrice #nonbinaria #lesbica #cantautrice #lgbt #trans #transex #sopravvissuta #campodiconcentramento #guerra #piccole #magazine #piccolemagazine #piccoletrasgressioni  #coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort #incontritransexsexystar #videohot #moviehot

Condividi