The Eternals: anche l'Universo Marvel si tinge di arcobaleno!È ufficiale, il 25° film dell’universo cinematografico Marvel, oltre ad avere un cast stellare come sempre, farà la storia LGBT+!
La pellicola, diretta da Chloé Zhao, sarà infatti la più inclusiva dal punto di vista LGBT+ e si chiamerà The Eternals.
Anche se l’uscita è stata rinviata a causa del Coronavirus, l’attesa cresce sempre più anche per le anticipazioni dei personaggi.

Rumors hanno confermato infatti la presenza del primo supereroe Marvel dichiaratamente gay, Phastos e che sarà Brian Tyree Henry a interpretarlo. Ma non è tutto…il supereroe di The Eternals infatti avrà tre bambini e un marito. Inoltre abbiamo scoperto che assisteremo al primo bacio gay dell’Universo Marvel!

È stato Haaz Sleiman, che interpreterà il compagno di Phastos a rivelare che “è un bacio bellissimo. È una scena molto commovente, hanno pianto tutti sul set. Per me è molto importante mostrare quanto possa essere amorevole e bella una famiglia arcobaleno. Brian Tyree Henry è un attore straordinario. Ha portato così tanta bellezza in questo ruolo che a un certo punto ho visto un bambino nei suoi occhi. Penso che sia importante per il mondo intero ricordare che in fin dei conti siamo tutti bambini. Lo dimentichiamo spesso perché siamo raffigurati come ribelli o sessualmente attivi. Dimentichiamo facilmente di collegarci a quella nostra parte umana“.

la produttrice Chloè Zhao ha dichiarato: “Volevo che riflettesse il mondo in cui viviamo. Ma volevo anche mettere insieme un cast che si sentisse come un gruppo di persone con disagi. Non volevo dei perfettini. Non voglio che tu esca alla fine del film pensando: ‘Questa persona è di questa etnia, quella persona è di quella nazionalità’. No. Voglio che te ne vada pensando: ‘Questa è una famiglia‘. Non pensi a ciò che rappresentano. Li vedi come individui“.

Non ci resta che aspettare febbraio 2021 per vedere la storia di questa specie di umani che sono stati creati per difendere la Terra minacciata dai Devianti.

Segui i nostri hashtag:

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

The Eternals: anche l'Universo Marvel si tinge di arcobaleno!

Condividi