Spot moda

I colori di smalti autunnali che sfoggeremo nei prossimi mesi si rifanno ad una palette cromatica piuttosto cupa e intensa, che riprende appunto i caldi colori dell’autunno e delle foglie che cadono. Gli smalti più in voga saranno caratterizzati da colori pieni e vibranti, nei toni del borgogna, del viola, del prugna ma anche dell’ottanio e del verde scuro.

Continueranno a riscuotere successo anche gli smalti metalizzati, anche se il più elegante e adatto ad ogni occasione resterà lo smalto rosso, da scegliere in nuance più o meno calde a seconda dei propri gusti, con tutte le tonalità tenui del rosa cipria e del sabbia.

Tra le tante proposte, vi proponiamo il favoloso smalto DIOR VERNIS nella tonalità del Rouge 999. E’ caratterizzato da un colore vibrante, ultra brillantezza e tenuta estrema, e riproduce il tanto desiderato effetto e volume dello smalto gel.

Per acquistare:
http://www.sephora.it/Make-up/Unghie/Smalto/Dior-Vernis/P1784011

DIOR E’ una società europea specializzata nell’alta moda Venne fondata da Christian Dior nel 1946 a Parigi. Christian Dior entrò nel mondo della moda ne 1941, lavorando dapprima come stilista freelance, ed in seguito lavorando come assistente per Lucien Lelong a Parigi. I suoi abiti furono indossati “da alcune fra le più ricche donne del mondo”. Il 12 febbraio 1947 Dior lanciò le sue prime collezioni moda, presentando i propri capi nei saloni della casa di moda. Nello stesso anno vide la luce “Miss Dior”, primo profumo della “maison”, che prendeva il proprio nome da Catherine, sorella di Christian Dior. Dagli anni 50 la produzione Dior si espanse alle calze, pellicce, cappelli, guanti, borse, gioielleria, lingerie e scarpe. Nel 1951 Dior disegnò l’abito per l’attrice Marlene Dietrich per il film Paura in Palcoscenico di Hitchcock. Nel 1955 viene commercializzato il rossetto Dior, primo prodotto di cosmetica del marchio.

Salva