Straight Jacket di Matthew ToddLa proposta di oggi per arricchire la vostra libreria gender è un titolo molto particolare: si tratta infatti di Straight Jacket di Matthew Todd. Questo Libro di Genere, disponibile in un’edizione inglese, è un richiamo ai giovani e a tutte le persone che devono sostenerle.

Nella trama infatti si parla di Straight Jacket come una chiamata rivoluzionaria per gli uomini gay, i loro amici e i famigliari. Lo scrittore si riferisce ai gay perchè secondo lui sono probabilmente il più ampio gruppo nella comunità LGBT. Memorie di parte, una polemica rivoluzionaria, e tutto sembra sotto una facciata lucente di questa cultura gay contemporanea. Chiede però se le persone gay sono felici come potrebbero essere – e se no, perché?

Meticolosamente ricercato, coraggioso e affermativo, Straight Jacket offre preziosi consigli pratici su come superare una serie di problemi difficili. Riconosce inoltre che si tratta di un momento spartiacque, di un richiamo o meglio un risveglio per le comunità gay e le altre comunità LGBT. Sottolinea di riconoscere l’importanza di sostenere tutti i giovani e di aiutare le persone anziane a trasformare la propria esperienza e alla fine a ottenere la vita. Perchè loro vogliono davvero vivere.

Sicuri di aver acceso in te molta curiosità, ti invitiamo ad acquistare la tua copia di Straight Jacket di Matthew Todd qui con un semplice click.

Scopri poi, oltre a Straight Jacket di Matthew Todd, tutti gli altri titoli gender nella ricca sezione dedicata ai Libri di Genere.