E’ scoppiata la flori-mania!

Il freddo è alle porte ma niente paura! Potrete essere sexy ed affascinanti anche sotto le più gelide temperature, basta indossare gli stivali giusti!
Di tendenza questo inverno, si ripropongono anche quest’anno gli stivali alti fino al ginocchio, modello cuissardes: la versione con stampa floreale su tutta la gamba è la più gettonata da ogni vittima della moda che si rispetti.
Noi vi proponiamo gli stivali alti “Monica” dell’azienda Bata, realizzati in tessuto e pelle, che hanno conquistato la scena sulle passerelle. Il gambale alto in tessuto con rose ricamate mette in risalto e slancia le gambe, rendendo questo modello un sinonimo di seduzione. La pratica chiusura con zip interna e il tacco largo assicurano il massimo comfort e stabilità. Ideali da abbinare ad abiti e gonne mini o pantaloni slim-fit.
Per acquistare:
https://www.bata.it/web/catalogo/web-catalog-donna-stivali/337667-bata-stivali-cuissardes-monica

Bata è un’industria di calzature, fondata nel 1894 da Tomáš Baťa ed ha sede a Losanna, in Svizzera. Attualmente è presente, con oltre 5.000 punti vendita, in oltre 70 paesi. A partire dal 1909 l’azienda inizia ad esportare i propri prodotti all’estero e apre il primo ufficio vendita in Germania, a cui ne faranno presto seguito altri nei Balcani e in Medio Oriente. Le calzature Bata sono considerate di ottima qualità e vengono proposte in una varietà di stili all’epoca non comune. Due curiosità di epoca recente: Kurt Cobain, leader del gruppo musicale Nirvana, nel 1993 era solito utilizzare le sneaker Wilson by Bata. Anche l’attore John Goodman nel film “Il Grande Lebowski” dei fratelli Coen, indossa degli scarponcini Bata Combact.

 

Salva