Steven Canals e la nuova serie LGBT+ dopo Pose! Costume & società Cronaca

Steven Canals e la nuova serie LGBT+ dopo Pose!

Share:

Steven Canals e la nuova serie LGBT+ dopo Pose!Dopo aver ideato una delle serie più apprezzare al mondo sia dalla comunità LGBT+ che non, Steven Canals raddoppia i suoi impegni con FX. Continuerà a collaborare per Pose e scriverà e svilupperà con altri registi la sceneggiatura per la rete via cavo di 81 Words. La miniserie, molto vicina alle tematiche LGBT+ è basata sull’omonimo episodio di This American Life.

Vuole raccontare lo sforzo vero compiuto da un gruppo di medici per cambiare la definizione di omosessualità. Fino al 1974 infatti, la medicina considerava i gay sessualmente deviati, diagnosticando in loro una malattia mentale. Lo stesso vale ovviamente per le persone trans. Sono gli attivisti omosessuali Frank Kameny e Barbara Gittings a rischiare la propria reputazione e la propria carriera, cospirando con un gruppo clandestino di psichiatri, la GAYPA. Collaborano per sfidare la definizione di omosessualità dell’American Psychiatric Association.

Per ora le anticipazione sulla nuova miniserie sono queste, ma siamo sicuri che ne uscirà un altro capolavoro! Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sui lavori di Steven Canals e molto altro!

Segui i nostri hashtag:

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam