Al via le riprese del videoclip della canzone “E’ ‘nu juorno important” di Lino Calone.

Il cantante neomelodico, figlio di uno dei più amati artisti della musica napoletana, Franco Calone, ha voluto con sè la comunità trans partenopea che sarà protagonista del video con la “mitica” Laura la divina, la più discussa e la più amata delle piattaforme social e con tanti altri personaggi che Calone ha voluto coinvolgere per dire No alla Transfobia.

“Stop al bullismo” – afferma Stefania Zambrano, organizzatrice del concorso Miss Trans Europa e di vari eventi della comunità lgbt, attrice di cinema e socio della Associazione Trans Napoli – “Un giovane cantante finalmente rende visibile la nostra comunità, senza affibbiare etichette e lancia un messaggio importantissimo, ovvero che siamo tutti uguali ma diversi allo stesso modo. È inutile essere ipocriti, lasciamo vivere chi vuole vivere la sua vita così come vuole, nessuno può giudicare i figli di Dio, neanche il nostro Signore lo fa. Perché dovremmo farlo noi?”

Stefania Zambrano ringrazia Lino Calone per questa iniziativa che, a suo avviso, “rappresenta un importante segnale contro l’intolleranza e la discriminazione”. “Aspettiamo con ansia questo video. Speriamo che altri artisti – conclude Stefania – seguano il suo esempio”.

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

Guarda il video
Reportage sulla comunità Trans INVISIBILE di Regina Satariano e Fernanda Ponciano

Piccole Trasgressioni – “Il contributo che ognuno di noi ogni giorno rivolge agli altri”

Condividi