'Stai Con Me': Krassym torna in tv a Settembre con la nuova stagioneRiceviamo e pubblichiamo da Krassym il comunicato stampa per la nuova stagione di ‘Stai Con Me

Dopo l’importante successo della scorsa edizione, che ha visto il contenitore televisivo raggiungere picchi di ascolti, KRASSYM si appresta ad affrontare questa nuova edizione di ‘STAI CON ME’ confermando quelli che sono i punti di forza del programma pur introducendo alcuni elementi di novità.

Torna in TV da Settembre 2021 il fortunato talk show ‘Stai Con Me’, ideato e condotto da KRASSYM, con tante novità. Una nuova edizione, in linea con la formula vincente dell’ultima stagione, ma arricchita da numerose novità che caratterizzeranno sempre più l’identità del programma costruito attorno al suo conduttore. Uno show unico nel suo genere che ha conquistato i telespettatori, merito dei numerosi ospiti VIP e della presenza del giornalista Michele Cucuzza , grazie al quale il programma manterrà un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.).

Grande spazio alle celebri interviste del conduttore KRASSYM, che trasforma in racconti popolari sulla vita privata e pubblica di personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, della politica e della cultura. Quello delle interviste è uno dei momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto/intervista. Molte le novità della prossima edizione alla quale stanno già lavorando gli autori. Nuove rubriche di varia natura all’insegna dell’intrattenimento e del divertimento con un’attenzione particolare ai giovani talenti che si esibiranno nel corso delle puntate. Tra le tante novità la rubrica culturale curata dalla direttrice del noto giornale Tuscia Times Wanda Cherubini, dove verranno illustrati gli eventi culturali e gli spettacoli in programma nella Tuscia nel corso della settimana.

Ma sarà anche un’importante vetrina per tutti coloro che vorranno far conoscere il proprio talento. Per poter essere scelti a partecipare al programma basta inviare una mail a: redazione@tusciatimes.eu.

Segui i nostri hashtag:
#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort
#
incontritransexsexystar #videohot

Condividi