'Stai con me': Krassym torna in radio con la showgirl trans Moira SorrisiUn grande successo per il primo appuntamento andato in onda a inizio settimana della nuova edizione di ‘Stai con me‘. Famoso per il look particolare e un fascino latino-orientale, il noto presentatore radio/televisivo Krassym è tornato in radio con il suo programma, ormai collaudato. Ad affiancarlo in questa nuova avventura sarà la showgirl trans Moira Sorrisi, madrina di eventi e speaker radiofonica. Confermato anche il giovane attore Emanuele Agostino, sbarcato la scorsa edizione nel programma, che coadiuverà questa coppia davvero unica nel suo genere.

In onda su Radio Onda Libera tutti i lunedì alle 21:00 e a partire dal 1 ottobre in diretta streaming ogni giovedì su Facebook e Youtube dalle 21:30, il programma si presenta come un ‘salotto’ di intrattenimento e giornalismo. Molti ospiti e diverse rubriche rendono ogni puntata imperdibile e unica. ‘FastBeauty‘ con il visagista e truccatore Renè Bonante, ‘Cinema‘ con la casting director Simona tartaglia, ‘Conosciamoli‘ a cura del casting e coautore Davide Ugo e ‘Romanità‘ con la cantante Milena Porzio detta Locandiera, sono solo alcune delle principali rubriche.

Insomma gli ingredienti per un grande successo ci sono tutti ed un’altra vittoria LGBT+ è stata segnata…non ci resta che sintonizzarci!

Segui i nostri hashtag:

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

Condividi