Tante novità al Moxie di Viareggio per una stagione estiva unica!Riceviamo e pubblichiamo dall’ Associazione Consultorio Transgenere un importante comunicato stampa inerente l’apertura estiva del Moxie di Viareggio.

Parte alla grande la stagione estiva al Moxie di Viareggio che ha richiesto la collaborazione di Regina Satariano, nota per la sua attività nella vita notturna della Versilia.
Ha destato scalpore la richiesta di Regina ai titolari del locale per cui anziché un compenso ha chiesto l’assunzione per la stagione di due utenti del Consultorio Transgenere. I titolari del Moxie si sono resi subito disponibili e hanno formalizzato un accordo per accogliere appunto come lavoratori due utenti del Consultorio, MtF e FtM. Il Consultorio si impegna da anni nell’assistenza e nella tutela dei diritti e della salute delle persone transgender.

Madrina della serata di apertura, Venerdì 14 Giugno 2019, sarà Sandra Milo! Con lei si inaugurerà il richiestissimo e molto ambito salotto di Regina Talk con una chiaccherata unica.
Un grande ringraziamento va a Piccole Trasgressioni e ai suoi titolari, e a Il Piccole Magazine che si occupa della comunicazione dell’evento.

Accompagnerà Regina Ekim, noto presentatore e grande voce, collaboratore da diversi anni.
Saranno presenti numerosi ospiti e verranno consegnati riconoscimenti alle persone che si sono distinte nella comunità LGBT per la lotta per i diritti, in occasione del 50esimo anniversario della rivolta di Stonewall, momento storico per la comunità stessa.
Saranno presenti artisti di strada e molti personaggi.
Si invitano quindi le persone a partecipare numerose e colorate alla serata.

Per informazioni contattare Moxie Lounge Bar – Viale Europa 31, Darsena Viareggio
Info 3475949474 – 3483210768 – 33725346