Sofia Mehiel La Papessa è la coordinatrice nazionale per l’Italia di “Diritti e Libertà”, un’associazione no-profit per la tutela dei diritti e delle libertà di tutti.
Le persone che ne fanno parte si impegnano a livello territoriale e nazionale di tutelare i diritti civili dell’individuo. Inoltre tutelano le libertà di scelte di vita, di espressione, di religione, di orientamento sessuale e di genere, abbracciando una visione liberale della vita, combattendo ogni forma di pregiudizio e razzismo.
Come Coordinatrice di un’Associazione che ha come missione la consapevolezza del rispetto quotidiano verso tutti e tutte, ed essendo anche un’artista poliedrica (vi ricordiamo che è anche presentatrice del rinomato concorso Miss Trans Europa, ideato dall’attrice Stefania Zambrano), poteva forse Sofia mancare dall’esprimere il suo talento anche in ambito musicale? Naturalmente no! Ed è per questo che recentemente ha pubblicato la sua prima canzone, nata in collaborazione con la cantante Sara6, dal titolo “Respect in Any Body”. Il videoclip, girato durante il concorso di Miss Drag Queen Emilia Romagna al Dynamo Off di Bologna, sta riscuotendo un ottimo successo. Sofia Mehiel La Papessa si è detta molto soddisfatta del risultato raggiunto finora. Che sia solo il primo passo verso una brillante carriera canora?

Per rivivere i momenti del Miss Drag Queen Emilia-Romagna,
trasmesso in diretta streaming da Piccole Magazine Tv clicca qui.

Per vedere il video “Respect in Any Body”, clicca qui

Se vuoi saperne di più sull’Associazione Diritti e libertà, visita il loro sito