Non potevamo non aggiungere alla nostra libreria gender un titolo che trattasse del rovescio della medaglia. Abbiamo infatti trattata in più Libri di Genere l’argomento Mistress o Padrona ed eccoci qui a sfogliare un libro su uno schiavo. Il libro di cui parliamo è Slave di Charmes Roses.


Ma leggiamo insieme la trama per capire meglio di cosa parla! Tratta una storia breve e intensa, una passione intima, segreta, indicibile. L’amore di uno schiavo e della sua Padrona, uniti nella condivisione di un piacere assoluto, oltre i limiti imposti dalla morale e dal pudore. Due anime affini che si trovano e si riconoscono, in cui possono essere se stessi. La Padrona e il suo schiavo. La Donna e il suo uomo, nel loro reciproco appartenersi. “È l’amore l’origine e il fine di ogni cosa. È l’amore che rende liberi e nobile è colui che nell’amore risorge e ama follemente, come schiavo libero che brama di appartenere alla sua amata Signora.”

Sicuri di aver acceso in voi molto interesse vi consigliamo di acquistare la vostra copia del Libro gender con un semplice click qui!

Scoprite inoltre, oltre a Slave di Charmes Roses, tutti gli altri Libri di Genere che vi apriranno gli occhi sul mondo che ci circonda e vi faranno amare di più l’amore e il sesso.