Il Piccole Magazine è onorato di poter realizzare un’altra intervista con un noto e amato personaggio del mondo della musica, lo spettacolo e il fetish, Simone Bellintani, “l’hot fetish puppy” che oggi ci racconta di aver finalmente trovato l’amore.

Quando si parla d’amore è sempre importante conoscere il pensiero di quelli che si sposeranno, e per questo oggi Simone Bellintani ci apre il suo cuore per raccontarvi sui suoi progetti di vita, specialmente della decisione più importante, il suo matrimonio.

Attualmente abita in Svizzera, dove in compagnia del suo compagno che gli da supporto in tutta la sua carriera, lui ha già in programmazione nuovi brani musicali che sicuramente diventeranno dei successi, i più attesi dagli amanti della musica.

Volete sapere come, quando, dove e con chi si sposerà Simone Bellintani? Guardate quest’intervista, che solo noi possiamo raccontarvi essendo tra gli ospiti di questo meraviglioso traguardo, l’eterno hot fetish puppy più amato d’Italia, e adesso dalla Svizzera.

Venite con noi a guardare questa videointervista in esclusiva e non potete perdervi la prossima intervista che abbiamo già in programma.

Visitate i nostri portali Piccole Magazine TVPiccole Magazine IT, e seguiteci sui nostri social di Facebook, Instagram, Youtube, e la nostra edicola virtuale ISSUE dove potrai scoprire tantissime informazioni pensata per te…. Diventa anche tu una copertina della nostra rivista!!!!

#ciboperlanima #matriomonio #piccolemagazine #fetish #amore

Condividi