Abbiamo fatto quattro chiacchiere e molte risate con Simona Sventura e CarlettoFX dei Gem Boy che ci hanno parlato della loro collaborazione e di nuovi progetti in corso. Iniziamo parlando del divertentissimo video “Uno Strapon alla regola, che ha come protagoniste Simona Sventura e le sue Drag Queen del Sisters Show. CarlettoFX, autore della canzone, ha spiegato come è nata, anzi, cosa c’è “dietro” la sua creazione: “è un titolo ermetico (ride), c’è la voglia di togliersi qualsiasi dubbio nel dire che non c’è nessun problema se si provano cose diverse e ho pensato che questa cosa potesse essere ben rappresentata dalle drag queen. Del resto chi meglio di loro poteva farlo, visto che uniscono comicità e musica già naturalmente?”. Sulla scelta delle protagoniste continua: “conoscevo già Simona Sventura ed è nata una collaborazione professionale, lunga e duratura (ride), noi vogliamo far sorridere la gente di cose normalmente considerate tabù”.

E Simona Sventura che ha detto in proposito? “La canzone mi è piaciuta fin dal primo ascolto, è ironica e divertente. Ricordiamocelo: l’obiettivo dei Gem Boy è far divertire la gente toccando anche temi particolari, come la sfera sessuale e che dire, quando CarlettoFX e i Gem Boy ci hanno proposto di partecipare a questo video abbiamo detto subito sì perché è tutto realizzato con tanta ironia e con il massimo rispetto verso tutti e tutte”.
Il video musicale è solo la punta dell’iceberg però: Simona e CarlettoFX collaboreranno anche in altri progetti: il leader dei Gem Boy è diventato il videomaker ufficiale delle Queen Sisters: “lo troverete presto nelle mie serate a riprenderci e poi in questi giorni gireremo il mio nuovo videoclip della cover “Up&Down di Billie Moore” – ha raccontato Simona. Ma non solo: entrambi stanno pensando ad un nuovo format che unisca Gem Boy e il gruppo delle Queen Sisters, da proporre in giro per l’Italia “…il format promette di essere una vera bomba, ci stiamo lavorando e cogliamo occasione per fare un appello: se ci sono locali che vogliono investire in questo nuovo progetto…chiamateci” – conclude Simona Sventura. Piccole Magazine vi terrà aggiornati sugli sviluppi futuri di questa nuova “coppia” scoppiettante, continuate a seguirci!

Guarda subito il video di Uno Strapon alla regola qui:

Condividi