La splendida Sharllote Kawask si è aggiudicata il titolo di Miss Barbie Europa Tx 2018, il concorso che si è svolto il 7 e 8 luglio scorso nella bellissima cornice dell’isola di Ponza e alla discoteca Alibi a Roma. L’evento, è stato organizzato magistralmente da Gisela Gaucha e presentato con brio e dalla bravissima Maruska Starr.
La Miss Sharllote, è brasiliana di Aracaju-Sergipe, nella vita fa la make up artist e abita a Frosinone.


Congratulazioni per la tua vittoria a Miss Barbie Europa TX. Te lo aspettavi?
Grazie. Posso dire la verità? Si, me lo aspettavo perchè ero la più preparata! Ringrazio Dio per avermi dato l’opportunità di conquistare questo titolo. Mi da la carica per preparami al meglio anche per i prossimi concorsi a cui parteciperò, dove avrò occasione di mostrare ancora una volta la mia bellezza.

Era da molte settimane che ti stavi preparando?
Da molto di più! Ho fatto un intervento grossissimo di femminizzazione e anche il vestito di gala con cui ho sfilato era pronto da un anno. Comunque, la bellezza è negli occhi di chi guarda, questo è il mio motto!

Che caratteristiche deve avere una Miss per essere considerata tale?
A mio parere, deve possedere un’eleganza innata e naturale ed essere simpatica.


L’abito con cui hai sfilato era davvero d’impatto. Chi l’ha realizzato?
L’ha creato la bravissima stilista brasiliana Regina Ravache: crea abiti meravigliosi da 18 anni e mi sono affidata a lei con fiducia.

Che cosa ti piace fare nel tempo libero?
Oltre a tenermi in forma e curare la mia bellezza, mi piace tantissimo viaggiare, la prossima città in che vorrei visitare è New York, sarebbe proprio un sogno che si realizza…e vorrei visitare anche Tenerife! Poi, mi piace ascoltare musica italiana, i miei artisti preferiti sono Laura Pausini, Eros Ramazzotti e il tenore Andrea Bocelli.

Un’ ultima domanda: la tua vita sentimentale come va?
Benissimo! Il mio progetto futuro è quello di sposare il mio fidanzato Marco, spero che succeda presto!

Grazie Sharllote Kawask e a presto!

Intervista a Sharllote Kawask, Miss Barbie Europa Tx 2018

***

Potete vedere il reportage completo dell’evento su Piccole Magazine Tv