segno zodiacale toro è un articolo edito dal webzine piccole magazine by piccoletrasgressioni.

segno zodiacale toro racconta le affinità tra il segno del toro e gli altr segni.

segno zodiacale toro è una rubrica a cadenza settimanale.

segno zodiacale toro è  redatto da mirco gallerani.

 

ARIETE
L’uomo del Toro è geloso e la donna dell’Ariete è una incendiaria e le piace giocare con il fuoco.
La forte attrazione fisica iniziale può trasformarsi in violente discussioni e litigi che annientano il Toro. Questo lo porterà a fuggire perché non sopporta le delusioni. L’unione può durare solo se avviene in età non più giovane, perché a quel punto il Toro trae beneficio dalla vitalità di lei.

Uomo del toro
TORO
La voluttà della donna del suo stesso segno lo porta all’innamoramento immediato. La vita in comune esalterà i piaceri sensuali, compresa la buona tavola, ed il gusto alla pigrizia ed al possesso verrà coltivato contemporaneamente. La gelosia potrebbe stroncare una unione che appariva incrollabile, perché entrambi gelosi si amareggiano reciprocamente la vita.

affinità segno zodiacale Toro - Toro
GEMELLI
La donna dei Gemelli riesce a dominare intellettualmente il Toro e la posizione di lei sarà quella di dominio. L’effervescenza inconcludente della donna troverò nel Toro la pratica concretezza per realizzarsi. L’uomo di questo segno guarisce i nervi sempre fragili della Gemelli e le infonde coraggio. L’unione tra questi due segni dovrebbe formare una coppia ben riuscita.


CANCRO
I due danno luogo ad una unione informe. L’uomo s’impigrisce e la donna perde la sua vitalità. La donna del Cancro, troppo problematica, toglie serenità al Toro. In una unione ci potrebbero essere dissapori sul piano economico: il Toro è economo; la Donna Cancro spendacciona. La coppia potrebbe naufragare sul piano dell’incomprensione materiale, lasciandosi con tanti rimpianti.


LEONE
Il Toro può innamorasi follemente dalla donna Leone, se attratto dal suo fisico notevole, perché l’esteta che c’è in lui la vede come donna ideale. Con il tempo può rimanere ferito dalla crudeltà e dall’egoismo di lei; deluso ed amareggiato si staccherà lentamente, ma definitivamente, perché non riesce a perdonare le offese al suo amor proprio.


VERGINE
I due possono contare su una lunga e felice unione. L’amore non nasce subito, perché lei è poco appariscente, ma appena lui la conosce meglio si innamora. Il riserbo, l’educazione, il pudore ed il gusto per l’economia sono le cose che il Toro ama di lei. Insieme formano una coppia solida e ben organizzata, capace di accumulare con parsimonia e perseveranza, ma senza passionalità.

inità segno zodiacale Toro - Vergine

BILANCIA
La donna della Bilancia suppone di avere trovato nel Toro una docile vittima. L’uomo è semplicemente intimidito da una donna troppo brillante, che sembra non avere bisogno di lui. Difficilmente una simile combinazione supera il flirt iniziale, ma se l’abilità della Bilancia riesce a creare una unione nascerà una situazione nella quale l’infelice Toro sarà l’incompreso.

inità segno zodiacale Toro - Bilancia
SCORPIONE
Seducente e passionale la donna dello Scorpione farà innamorare il Toro, il quale, molto più ingenuo, accetterà il suo essere difficile e le sue bugie senza ribellarsi. Questo trasformerà la sua personalità, che può diventare pericolosamente debole. Il Toro sarà un uomo infelice, ma sempre più innamorato, mentre la donna Scorpione sarà felice, perché avrà tutta intera la sua vittima.

inità segno zodiacale Toro - Scorpione
SAGITTARIO
I loro gusti sono molto simili ed insieme fanno fortuna. La donna del Sagittario dà una grande spinta all’inerzia del Toro e lo velocizza. Sarà una coppia un po’ snob, ma socialmente affermata.
Lui sarà spinto a guadagnare di più perché lei è una donna che non bada a spese. Se tale ritmo di vita non porta il Toro ad un infarto, vivranno a lungo felici e contenti, come nelle fiabe.

inità segno zodiacale Toro - Sagittario
CAPRICORNO
La donna del Capricorno fa sul toro una impressione incisiva e ne nasce un amore impegnato.
Nell’unione, lei entusiasmerà lui con la sua economia ed il suo spirito organizzativo. L’ipocrisia naturale nella donna del Capricorno allontanerà il Toro, che non avrà più fiducia in lei. In comune avranno il gusto di accumulare e di avere, ma non saranno mai una coppia allegra.

inità segno zodiacale Toro - Capricorno
ACQUARIO
Il Toro è incapace di seguire i capricci della donna Acquario. Lei si annoia accanto ad un uomo che parla poco e che non segue i suoi voli di fantasia. Ci può essere una iniziale attrazione fisica e sarà la donna a prendere l’iniziativa, ma sarà anche la prima a staccarsi all’improvviso. Le unioni tra i due sono difficili e di breve durata, può esistere solo un rapporto amoroso non impegnato.


PESCI
La bellezza della donna Pesci attrae il Toro, ma dopo una prima curiosità emergono i loro interessi troppo divergenti. I bisogni di lei per la mondanità e la vita notturna configgono con le aspirazioni di lui. L’assoluta mancanza di senso economico, che lei dimostra, lo avvilisce e, se non è proprio innamoratissimo, abbandona ogni tentativo di conquista.

inità segno zodiacale Toro - Pesci

Segui la nostra rubrica di Astrologia Amore e Sesso