segno zodiacale cancro è un articolo edito dal webzine piccole magazine by piccoletrasgressioni.

segno zodiacale cancro racconta le affinità tra il segno del toro e gli altr segni.

segno zodiacale cancro è una rubrica a cadenza settimanale.

segno zodiacale cancro è redatto da mirco gallerani.

ARIETE
Il Cancro permaloso non sopporta gli scatti e le crude verità della donna Ariete. In un loro rapporto l’uomo si chiuderà in un indisponente silenzio e la donna andrà alla ricerca di un compagno più vivo e divertente. L’irritabilità e l’incomprensione sono troppo pronunciate tra i due. Inoltre, un eccesso di materialismo è un difetto che crea ulteriori insormontabili problematiche.


TORO
Tra loro l’attrazione fisica è immediata, ma con una repentina delusione. La bellezza della donna Toro affascina il Cancro, ma basta un niente per capire quanto poco si stimolano a vicenda. La noia e l’inerzia provocano estremo disagio. Solo se i due hanno una età avanzata l’unione può funzionare; non sarà mai un rapporto vivace, ma potrebbe contenere molta tenerezza.


GEMELLI
La donna dei Gemelli innervosisce il Cancro, il quale aspira a vivere in pace ed armonia con se stesso. In comune hanno l’adattabilità alle circostanze, forte caratteristica della Gemelli. Se i due si innamorano, fatto raro per l’incompatibilità fisica che esiste tra i due segni, può realizzarsi una unione serena e di lunga durata.


CANCRO
I due hanno la stessa emotività e suscettibilità; hanno la stessa paura di prendere decisioni; lo stesso egoismo e molte volte la stessa incomunicabilità. Superata l’iniziale reciproca diffidenza, può scatenarsi un amore morboso. Questo amore difficilmente può durare a lungo, perché le gelosie silenziose sono in questo caso reciproche e nessuno dei due si fida totalmente dell’altro.


LEONE
La donna del Leone domina immediatamente il Cancro. Sicura della sua potenza, con la crudeltà che fa parte del suo temperamento, lo tiranneggia pensando di avere trovato uno schiavo, ma si sbaglia. Il Cancro possiede delle fortissime autodifese e non tollera che si violenti quanto vi è di più intimo nella sua personalità: tra i due sarà guerra.

Affinità tra Cancro e Leone
VERGINE
La donna Vergine non attira immediatamente il Cancro, perché per lui non è abbastanza femminile e dolce. In un secondo tempo può risvegliare in quest’uomo un certo interesse. Lei è riservata, seria e bene organizzata, quindi molto utile al Cancro sempre confusionario. Ottima l’unione tra i due perché la donna Vergine riesce ad accumulare ciò che il Cancro tende a disperdere.

Affinità tra Cancro e Vergine
BILANCIA
L’incontro avrà sempre un inizio romantico; si capiranno a causa dei reciproci interessi artistici.
Tutti e due hanno l’indiscutibile talento di appropriarsi delle idee altrui e forse saranno uniti dalla certezza di essere due geni incompresi. L’unione può anche essere felice sul piano intellettuale o di una affettuosa amicizia fatta di comprensione e condivisione.

SCORPIONE
Il Cancro complessato nelle questioni dell’amore fisico incontra nella Scorpione una donna che riesce a dargli delle sensazioni . Questa donna ha una sensualità violenta e trascina il Cancro in una relazione intensa. Con lei, il Cancro perde tante inibizioni e si sente un maschio appagato. L’unione costruita su base passionale può durare a lungo, ma sarà sempre sull’orlo della rottura.

Affinità tra Cancro e Scorpione
SAGITTARIO
Questi due segni si possono unire in una proficua amicizia. Il loro interesse per i problemi della psiche umana è autentico ed il filo conduttore del loro rapporto è basato tutto su uno scambio di idee. La donna Sagittario, estrosa e vivace, toglie al Cancro malinconia ed indolenza. Lo sprona ad agire ed a dare il meglio di sé. In questa unione il Cancro ha tutto da guadagnare.

Affinità tra Cancro e Sagittario
CAPRICORNO
I due hanno in comune molti difetti. L’avversione allo spreco, l’amore per le comodità, la pigrizia e la tendenza ad essere pignolo. Si possono scontrare subito, ma possono anche sommare tali difetti, diventando una coppia insopportabile e noiosa. In una unione riusciranno certamente ad accumulare denaro, ma saranno costantemente in un clima di abulia ed inerzia.

Affinità tra Cancro e Capricorno
ACQUARIO
La donna dell’Acquario possiede molta fantasia, anche se di tipo diverso da quella del Cancro. Hanno in comune l’idealismo dovuto ad un distacco della realtà. La simpatia che nasce verrà messa in difficoltà dalla vita pratica. Il pessimismo del Cancro può avvilire questa donna e lui sarà geloso della sua indipendenza. Unione consigliabile solo tra due tipi intellettualmente elevati.

Affinità tra Cancro e Acquario
PESCI
I due vanno decisamente d’accordo. La donna Pesci ha quella sensibilità e quello spirito materno che il Cancro cerca sempre in una donna. Insieme difficilmente diventano ricchi. Possono rimanere isolati a causa di una malinconia congenita ed alla tendenza di drammatizzare tutto; di vivere sempre con la paura di catastrofi che possono abbattersi sul loro capo.

Affinità tra Cancro e Pesci
***
Segui la rubrica di Astrologia, Amore e Sesso qui!