uomo vergine

astrologia amore e sesso, oggi parliamo dell’ uomo vergine e quindi in quale segno può trovare la donna giusta!

tv

quindi leggi uomo vergine scopri le curiosità

ARIETE
L’uomo vergine si trova attratto da questa donna tanto diversa da lui. Con le sue capacità organizzative riesce a dare ordine alla vita caotica di lei e ne frena l’impulsività. Lei dice tutto con franchezza; lui nasconde ogni cosa di se stesso, anche la parte migliore. Le liti nasceranno sulle verità che lui non dice; in lei nascono sospetti ed un Ariete che diffida perde l’amore.

uomo vergine donna ariete
TORO
Tra loro nasce comprensione perché si somigliano. La donna Toro è più frivola ed ingenua e l’uomo Vergine la condurrà a modificare i suoi gusti troppo sensuali; anche l’eccessivo piacere per la tavola verrà calmierato. Sono piccole divergenze che non turbano un’armonia quasi perfetta tra due persone che possono avere una piacevole vita in comune.


GEMELLI
La pignoleria intelligente dell’uomo Vergine non sopporta il disordine intellettuale della Gemelli. I contrasti saranno all’ordine del giorno e la vita non sarà tranquilla come l’uomo vorrebbe. Un flirt intellettuale che non duri troppo a lungo è l’unica possibilità d’intesa tra i due, nessun altro rapporto può essere felice. Lui è caustico, lei è frivola: troppa diversità.

uomo vergine donna gemelli
CANCRO
L’uomo della Vergine percepisce fiducia verso la donna Cancro. Gli piace la sua dolcezza e l’amore per la famiglia. Ritrova in lei una madre; una madre che sente bisogno di protezione . Lei apprezza la sua stabilità, ma soffrirà a causa del suo estremo senso di economia. La donna Cancro si sentirà offesa dalla sua aridità sentimentale: un’unione per lei certamente infelice.


LEONE
La donna Leone, che ha bisogno di esteriorizzare e di spendere, mette l’uomo Vergine a disagio. Lui difficilmente si innamora di questa donna, perché lei gli risveglia vari complessi d’inferiorità. Un uomo Vergine potrebbe amarla a distanza per anni, trasformandola in un desiderio proibito. Molto difficilmente l’uomo Vergine formerà una coppia con la donna Leone: è troppo impegnativa.


VERGINE
I due vanno d’accordo con difficoltà. Uno vuole saperne più dell’altro. Discussioni per piccole questioni amareggeranno le loro giornate. La loro vita sarà malinconica per l’eccessiva avarizia finanziaria, affettiva e morale. Solo due Vergini che sono del tipo estroverso, o che possiedono molto spirito di adattamento, hanno la possibilità di essere felici insieme.


BILANCIA
La donna Bilancia piace inizialmente a tutti perché ha le qualità che fanno presa sull’uomo: gentilezza, educazione, bellezza e grazia. E’ l’unica donna che riesce a fare spendere la Vergine; questo accade se formano una coppia. Il periodo di corteggiamento può essere difficile, perché allora ognuno dovrà nascondere all’altro la propria spiccata tendenza all’egoismo.


SCORPIONE
La donna dello Scorpione può vivificare la vita dell’uomo Vergine sempre troppo programmata. In un primo entusiasmo, lui si può innamorare di una donna che gli fa provare emozioni sconosciute, ma con il tempo la possessività di lei ed il suo ritmo di vita convulso lo disorienta. Lei riesce a turbare la stabilità alla quale lui tiene tanto. E’ decisamente una unione impossibile.


SAGITTARIO
L’ottimismo della donna Sagittario dà all’uomo Vergine la carica necessaria per vivere con maggiore serenità le fatiche della vita quotidiana. In una unione ci saranno difficoltà di adattamento perché la Sagittario ama la socialità ed il Vergine è schivo. Lei è sportiva, lui sedentario; lei non accetta i suoi continui lamenti. Una unione è assolutamente sconsigliabile

uomo vergine donna sagittario
CAPRICORNO
La donna del Capricorno è imprendibile ed imprevedibile. L’uomo della Vergine rimane sconcertato e deluso a causa di certi atteggiamenti di questa donna. Questo capita dopo un po’ di tempo e le delusioni sono di tipo morale. Sul piano materiale sono in accordo: entrambi lavorano per costruirsi un avvenire di cui temono le insidie.


ACQUARIO
La fantasia e l’estro della donna Acquario stimolano l’uomo della Vergine, spento e privo di entusiasmi. Il compito sarà faticoso per la donna ed il rapporto può avere una impronta superficiale, forse perché non autentico o perché il peso cade tutto sulla donna. In genere tale unione non dura molto a lungo, a meno che non sfoci in un matrimonio.

uomo vergine donna acquario
PESCI
L’aspetto piacevole della donna Pesci sedurrà l’uomo della Vergine. Il primo richiamo tra i due sarà sul piano fisico, ma poi emergeranno le incomprensioni. L’uomo Vergine né disapproverà le fantasie, riderà del suo romanticismo e la ferirà con la sua mordente ironia. E’ difficile che la donna Pesci resista senza disintegrarsi moralmente ad un simile trattamento.


Se ti è piaciuto scoprire le affinità tra l’ uomo vergine e le donne dei vari segni, segui nella nostra rubrica Astrologia, Amore e Sesso e scopri tante altre curiosità sullo zodiaco.