uomo scorpione

scopriamo le affinità di coppia dell’ uomo scorpione

in quale segno l’ uomo scorpione trova la sua donna ideale?

scopri tutto sull’ uomo scorpione

tv

ARIETE
Al primo incontro i due si amano o si detestano, senza mezze misure. Lui si innamora del corpo di questa donna, poi subentra l’autentica passione, con accenti anche tragici e fatali. Può essere il grande amore per entrambi. La rottura, se avviene, parte dalla donna Ariete che mal sopporta le irrefrenabili e minuziose gelosie dell’uomo Scorpione.

Uomo scorpione Donna Ariete
TORO
L’uomo trova nella donna Toro una compagna sottomessa ma un po’ inerte. All’inizio può esserci un’attrazione fisica perché la donna è attraente, ma dopo lei lo stanca con la sua monotonia, la mancanza di combattività a lui tanto necessaria in una storia d’amore ed anche con la sua implacabile gelosia. Lui tanto geloso non sopporta la gelosia negli altri.

Uomo scorpione Donna Toro
GEMELLI
Questa donna è troppo intellettuale per lo Scorpione, che la brutalizzerà subito. Lei all’inizio lo sopporterà, perché si adegua sempre all’uomo che si è scelta. Li divide una profonda incomprensione: lei è aperta a tutte le frivolezze ed ha interessi che lui non comprende. E’ una unione statisticamente rara e comunque di difficile durata.

Uomo scorpione Donna Gemelli
CANCRO
E’ una donna che risponde a certi suoi abissali problemi ed a quella carica emotiva che lui cerca in amore. Lei si dovrà adeguare ad un rapporto più romantico di quanto forse desidera, ma lo farà volentieri, perché la donna Cancro sveglia in lui uno spirito di protezione e tenerezza. La possessività del Cancro e la gelosia dello Scorpione formeranno una coppia molto attaccata.

Uomo scorpione Donna Cancro
LEONE
Sul piano passionale si accenderà un grande amore, ma di breve durata. Lui vuole dominare ed anche se lo attira la lotta che dovrà combattere con lei per la sua supremazia è troppo perspicace per non rimanere urtato dalle vanità di lei, dalla mania che ha di raccontare bugie inutili. Un amore di questo tipo potrebbe finire anche in maniera catastrofica.

Uomo scorpione Donna Leone
VERGINE
Lo scorpione con lei si annoia mortalmente, perché la Vergine è troppo prosaica e legata alle piccole cose della vita quotidiana, mentre a lui piacciono le cose straordinarie e la gente non banale. Una unione potrebbe riuscire perché lei è fedele ed un’ottima organizzatrice, quindi potrebbe funzionare come una relazione basata sulla convenienza: triste, ma proficuo.

Uomo scorpione Donna Vergine
BILANCIA
Lo Scorpione anche qui viene attirato dal fisico. Dopo nascerà una profonda gelosia in lui, Perché lei ama giocare con la sua femminilità, ama provocare gli uomini ed ama piacere. Una unione può riuscire se la Bilancia ha perso la sua iniziale e giovanile civetteria, ma allora forse non piacerà più allo Scorpione, che è soprattutto un uomo che bada al fisico.

Uomo scorpione Donna Bilancia
SCORPIONE
Troppo simili, saranno sempre gelosi l’uno dell’altro e l’uomo non perdonerà alla donna di essere come lui preda di passioni travolgenti. A lui sembrerà di capirla ancor prima che apra bocca e con la sua innata diffidenza, che trova in lei uguale risposta, finiranno con lo scrutarsi ogni minuto e con il trovarsi insopportabili. Nessun difetto è peggiore dei nostri, visto negli altri.


SAGITTARIO
Lui penserà di riuscire a modificare questa donna indipendente e vitale. Non riuscendoci, comincerà una guerriglia che a lui piace, perché la Sagittaria non lo porta mai a snervanti e negative emozioni, ma al contrario, stimola il suo gusto per la lotta. Può essere una unione molto riuscita tra due avversari che si rispettano ed amano.

Uomo scorpione Donna Sagittario
CAPRICORNO
Questa donna è un tipo che va bene all’unione di convenienza che lo Scorpione dimostra di preferire. Lei lo organizza e lo porta avanti nella sua posizione sociale. Sul piano passionale potrebbe essere un disastro. Infatti, la donna Capricorno raffredda subito ogni slancio amoroso nello Scorpione, che cercherà fuori dalla coppia questo tipo di sensazione.


ACQUARIO
La donna Acquario è fantasiosa, divertente e carina; con questo attira lo Scorpione e nasce un amore, ma di breve durata, perché lui non trova quella passionalità che cerca sempre disperatamente. Lei è troppo interessata a mille cose, troppo inserita nel consorzio umano per sopportare a lungo un uomo che vorrebbe chiuderla in una torre d’avorio.

Uomo scorpione Donna Acquario
PESCI
Finalmente una donna che corrisponde alle sue emozionali profondità e che riesce a legarlo definitivamente ad un essere femminile. Si può trattare di un amore lungo e morboso, con dei momenti sublimi. Allo Scorpione mancherà il fattore lotta, ma in compenso troverà una vittima che lui adorerà, perché potrà maltrattarla a piacere.

Uomo scorpione Donna Pesci

Oltre all’ Uomo Scorpione, scopri tante curiosità sullo zodiaco nella nostra rubrica Astrologia, Amore e Sesso.