Le notti di Milano non saranno più le stesse: martedì 18 febbraio inaugura al Nautilus Club la serata Isterika, organizzata da Sebille Garcia in collaborazione con Nanà Drag e Patty Visconti.

Abbiamo raggiunto telefonicamente Sebille Garcia che ci ha raccontato: Isterika è un nuovo format di apericena infrasettimanale che la Milano night propone a tutto il pubblico lombardo. Si tratta di un apericena con sfizioso buffet dagli antipasti al dolce e durante la cena ci sarà un intrattenimento curato da due drag queen hostess”. Per la serata d’inaugurazione le hostess d’eccezione saranno le famose Madama Lancaster e Apollonia Queen Age, che intratterranno il pubblico con animazione. Inoltre, potrete rifarvi gli occhi con due stupendi boys Nico Raja e Maicon Ferreira.

Ma le novità non finiscono qui, spiega infatti Sebille Garcia: “invito tutti a seguire la pagina Facebook di Isterika, dove, di settimana in settimana, sarete aggiornati su tutte le novità, ogni martedì sera saranno ospiti Artisti con la A maiuscola, nazionali ed internazionali”.

Ricordiamo che l’inaugurazione di Isterika del 18 febbraio sarà a partire dalle 19.30 e i dj set saranno curati da Alex Molla e Stefano Radda, molto conosciuti in ambito nazionale. Al termine del gustoso apericena, verso le 22.30 ci sarà lo spettacolo drag queen e non solo: ogni volta Isterika ospiterà performer a sorpresa.

Il contributo alla serata è mimino: con 12 euro avrete apericena, consumazione drink, guardaroba e spettacoli e concludiamo con l’invito di Sebille Garcia: Isterika è una serata aperta a tutti, vogliamo richiamare tutto il pubblico LGBTQ e ringraziamo Piccole Trasgressioni e Il Piccole Magazine Tv che ci seguiranno in questa nuova avventura. Vi aspettiamo numerosi!”.

Condividi