Se Bambi fosse trans? di Emiliano RealiI cambiamenti fanno paura e molto spesso ci si priva di qualcosa perchè non la si conosce bene. E se fosse proprio la sessualità a essere messa in discussione? Il Libro di Genere che ti proponiamo oggi parla di una coppia, di un trasferimento e della riscoperta di se stessi. Si intitola Se Bambi fosse trans? di Emiliano Realima scopriamo insieme la trama…

I fidanzati Giacomo e Luana si lasciano alle spalle la provinciale Bassano del Grappa per andare a cercare stimoli nella Capitale. Roma è l’incanto notturno per chi come Giacomo sente pulsare un desiderio irrefrenabile di emozioni nuove. E così, tra locali gay e libere frequentazioni, si imbatte nella seduzione reciproca con altri uomini, fino all’incontro con il mondo delle trans… Giacomo di notte diventa Bambi… inizia così la sua doppia vita con la silenziosa complicità di Luana.

Improvvisamente Desideria, fedele alleata di tour notturni, sparisce. Un intreccio di avventure ai confini della città e un percorso all’interno della propria sessualità, in contrasto con le convenzioni sociali,. Emerge così la spaccatura tra la vita privata e quella pubblica di Giacomo/Bambi. Un romanzo nel quale nulla è come sembra e tutto si stravolge fino allo sconvolgente finale.

Siamo sicuri di aver acceso in te molta curiosità, allora acquista subito la tua copia di ‘Se Bambi fosse gay?’ di Emiliano Reali qui, con un semplice click!

Scopri inoltre tutti i titoli che abbiamo selezionato per te nella ricca sezione Libri di Genere!

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

Condividi