Nel sexy shop Boutique “I Trasgressivi” sono arrivati tanti nuovi sexy costume di Carnevale! Corri a curiosare in Boutique e online e scegli il tuo preferito (o perché no, anche più di uno se hai in programma di partecipare a più feste): una cosa è certa, ti distinguerai per originalità e sarai la regina di ogni evento!

Ecco per te una piccola anteprima di una parte dei sexy costumi di Carnevale:

Iniziamo con lo scenografico costume in similpelle Bat Girl Fighter – Mask Paradise,che ti renderà la partner perfetta per l’uomo pipistrello e include il corsetto regolabile in larghezza, bellissime ali con staffa, guanti lunghi e misteriosa maschera per Bat Girl.

Se sei amante del fantasy e in particolare hai apprezzato la serie tv “Trono di Spade“, resterai conquistata dal costume Dragon Lady – Mask Paradise, rivestito esternamente in stile coccodrillo e internamente con jersey di alta qualità che ti renderà una vera Regina dei Draghi! Questo costume include: ali in gomma con cinturini per apertura, corna con cerchietto, eleganti guanti in raso, abito rivestito esternamente in stile coccodrillo e internamente con jersey di alta qualità e coda extra lunga con supporto per le dita.

Peter Pan era la tua favola preferita da ragazzina e sognavi di svolazzare accanto all’eterno bambino come la fatina Campanellino, quest’anno puoi realizzare il tuo desiderio e divertirti ad impersonarla grazie al Fairy Costume in chiffon, tulle e cotone. Indossalo e ti sentirai raffinata, leggiadra e sensuale proprio come una fata incantatrice ed include come accessori: ali, cintura e spago.

Ma le sorprese non finiscono qui: scopri anche i costumi sexy da Arlecchino, Arlecchino Classico, Bat Girl, e tanti altri…sono tutti realizzati in materiale di altissima qualità e vestiranno la tua figura in modo sensuale ed accattivante!
Vieni a trovarci in Boutique e online e preparati a vivere un Carnevale davvero trasgressivo…ti aspettiamo!


Inviaci inoltre le tue foto a tema e vinci la nostra copertina del Carnevale!

Condividi