Schiava per vendetta di Ann Owen

il libro che vi proponiamo oggi non può sicuramente mancare nella vostra libreria di genere. Si tratta di Schiava per vendetta di Ann Owen. Ambientato in una londra vittoriana parla di  una storia d’amore e di ossessione tra una giovane ragazza e un amico d’infanzia. Quando la famiglia di lei entra in crisi economica lei baratta la salvezza dell’intera famiglia con la sottomissione sessuale ai desideri perversi dell’amico per sei mesi. In questo periodo lei si metterà in dubbio e metterà in dubbio i suoi sentimenti verso il ragazzo. E soprattutto i sentimenti del ragazzo verso di lei!

il libro di oggi è Schiava per vendetta di Ann Owen

Non poteva di certo mancare nella nostra libreria di Genere un libro su una storia d’amore e di ossessione. Ambientato nella Londra vittoriana, il titolo che vi proponiamo è “Schiava per vendetta” di Ann Owen.


Lui la odia da sempre e adesso può fare di lei ciò che vuole…ma scopriamo di più della trama!

Londra, 1851. Guy Spencer, quarto conte di Ashbourne, odia profondamente Jane Hartwell, la ragazza con la quale ha condiviso l’infanzia. E quando i problemi economici della famiglia Hartwell spingono Jane a chiedere il suo aiuto, Guy le propone un patto ignobile: lui salverà suo padre dalla prigione, in cambio lei diventerà la sua schiava sessuale per sei mesi. Costretta a sottomettersi a ogni suo desiderio, in una sconvolgente alternanza di estasi e umiliazione, Jane si sente sempre più confusa. È proprio odio quello che prova per il suo crudele padrone? E Guy, perché si sta vendicando di lei? È davvero odio odio quello che prova lui o c’è qualcos’altro? Cos’è accaduto tra loro anni prima, da spingerlo a cercare una tale scioccante rivalsa?

[Attenzione: contiene scene esplicite quindi i libro è rivolto a un pubblico adulto]

Siamo sicuri di aver creato in voi un desiderio irrefrenabile di leggere questo libro quindi clickate qui per acquistare la vostra copia!

Scopri inoltre tutti gli altri titoli per arricchire la tua libreria LGBTQIA nella nostra sezione Libri di Genere.